|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12873.html
Sony ha deciso di organizzare un laboratorio di test a Taiwan per assicurare la compatibilità tra i prodotti che fanno uso della tecnologia Memory Stick Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sperando lo facciano, bella mossa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
io invece spero che si sopprimano, loro e i loro odiatissimi formati proprietari.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Peccato non sia un formato proprietario ma che faccia parte del consorzio oltre a Sony anche Sandisk e non mi ricordo chi altro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
CompactFlash rulez!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
E proprio la Sony non mi sembra che inventi robaccia È il prezzo della concorrenza, che è indispensabile per il mercato. Secondo me ovviamente Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
secondo me le memorie migliori sotto il punto do vista del PREZZO/FUNZIONALITÁ/DIFFUSIONE/GRANDEZZA sono le SECURE DIGITAL.
Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sarà anche un consorzio ma se ne fa parte la sandisk lo fa per produrre memorie che non possono esser prodotte da sony, ma i prodotti che le usano iirc sono sempre e solo sony!
Credo che esistano già abbastanza standard, anche superiori riguardo a transfer rate(se non sbaglio) ed economicità, la capienza da 4GB è prevista solo x il 2005, altri faranno altrettanto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ci vorrebbe un'organizzazione mondiale dedicata al progresso tecnologico, con rappresentanti dei governi di ogni stato, che si preoccupasse tra le altre cose dell'interoperabilità tra apparecchiature elettroniche (per garantire concorrenza equa) e di uno sviluppo a favore dei consumatori, e non atto a fregarli.
[ot] ma perché non elimate questo odiatissimo pulsante "annulla", o almeno chiedere una conferma??? mi ha cancellato un post molto + corposo!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Non voglio provare ad immaginare il prezzo dei pezzi 2/4Gb, già adesso i modelli da qualche manciata di Mb costano un okkio della testa!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
64mb e 128mb e forse anche 256mb sono allineate alle altre. Avevo guardato prima di prendere la mia. Le Sony originali costano, le Sandisk molto meno. Altro luogo comune...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.