Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2004, 13:01   #1
fabionthenet
Member

L'Avatar di fabionthenet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
Cerco un "mostro" con queste caratteristiche precise

Salve a tutti,
Ho necessità di trovare "qualcosa" che abbia queste caratteristiche:

- Fotocamera integrata
- Compatibilità con fogli di lavoro excel e pdf
- In grado di connettersi via umts
- Videochiamata

Ditemi se esiste o sta per uscire nei prossimi mesi in commercio qualcosa del genere.
Il prezzo non è un problema

Il fatto è che non so dove sbattere la testa perchè la condizione improrogabile è la tecnologia umts

Grazie
FAbio Scappaticci
Old 10-06-2004, 15:52   #2
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
credo che ora come ora non ci sia nulla sul mercato con queste caratteristiche...

devi ripiegare su un palmare + cell UMTS per avere le features che vuoi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 15:52   #3
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

comunque credo che per natale se ne vedranno di terminali così sia da nokia che da motorola
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 10-06-2004, 21:46   #4
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Città: Roma
Forse il motorola A925 può fare al caso tuo, non supporta in modo nativo excel e pdf ma, data la sua natura di smartphone, non dovresti avere difficoltà a trovare tutte le applicazioni che ti servono. Magari chiedi prorpio ad un commesso 3 in uno dei loro negozio, di solito sono gentilissimi e preparati!
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 13:42   #5
fabionthenet
Member

L'Avatar di fabionthenet

Grazie per le risposte e scusate se commento solo ora.
Avevo adocchiato il motorola A925 e meglio ancora il prossimo A1000.
L'unico dubbio riguarda il sitema operativo: Symbian 7.0 UIQ
Potrò leggere i pdf e lavorare con dei fogli excel?
In sostanza dovrò aprire un foglio excel effettuare alcune modifiche e rispedirlo ad una piattaforma windows tramite la rete.
Sarebbe possibile? Non mi interessa se devo utilizzare per far questo software non windows(tipo quickoffice) l'importante è che possa aprire fogli excel creati con office di windows e che una volta modificati, salvati e rispediti possano essere aperti normalmente in ambiente windows.

Grazie mille

fabio
Old 15-06-2004, 15:03   #6
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Forse il motorola A925 può fare al caso tuo, non supporta in modo nativo excel e pdf ma, data la sua natura di smartphone, non dovresti avere difficoltà a trovare tutte le applicazioni che ti servono. Magari chiedi prorpio ad un commesso 3 in uno dei loro negozio, di solito sono gentilissimi e preparati!
Occhio che usandolo appena appena con 3 batterie passi appena 1 giornata...
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 17:17   #7
fabionthenet
Member

L'Avatar di fabionthenet

Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Occhio che usandolo appena appena con 3 batterie passi appena 1 giornata...
Guarda l'importante è che risponda all'esigenza sopra elencata (discorso excel e pdf)
Che poi la batteria duri nulla non importa perchè l'utilizza è per fare reportistica in interventi di manutenzione quindi l'uso è spot, e poi posso comprarne 10 di batterie non è un prolema in questa caso. Non conta nemmeno il prezzo, l'unica cosa che conta sono le caratteristiche precedentemente specificate
Old 15-06-2004, 17:28   #8
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabionthenet
Guarda l'importante è che risponda all'esigenza sopra elencata (discorso excel e pdf)
Che poi la batteria duri nulla non importa perchè l'utilizza è per fare reportistica in interventi di manutenzione quindi l'uso è spot, e poi posso comprarne 10 di batterie non è un prolema in questa caso. Non conta nemmeno il prezzo, l'unica cosa che conta sono le caratteristiche precedentemente specificate
Da quel che ho capito necessiti di spedire i file...

A quel punto 3 non va bene perchè, almeno attualmente il roaming GPRS è inattivo e quindi se non sei in copertura 3 hai solo voce ed sms.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 21:22   #9
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da VitOne
non so per il motorola citato ma io, tanto per stare in ambito di smartphone, per symbian avevo trovato applicazioni che visualizzavano (e non permettevano di modificare) files word ma nulla per pdf e excel....
Old 28-06-2004, 08:01   #10
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
io ho a925 se ti serve
marcopaia1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 23:32   #11
Olorin
Senior Member

L'Avatar di Olorin

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Io queste cose le faccio col Motorola MPX-200 equipaggiato con Windows Smartphone 2002, ma non e' umts.

Piuttosto ti consiglio, se non puoi aspettare Natale o oltre , di prenderti un palmare (sia pocket pc che PalmOs) + cellulare, soluzione + flessibile, + efficace, + duratura e forse pure + economica

Secondo me un Nokia 3200/6230 con gprs+edge e' una valida alternativa all'umts, altrimenti buttati pure sui cellulari umts verificando la presenza di bluetooth o almeno degli infrarossi (x il link al PDA !)

Bye

p.s.
excel e similari sui cellulari sono poco gestibili, soprattutto se non ti accontenti di leggere ma devi modificare i file.
Schermi ridotti, talvolta lentezza esasperante, errori di formule o macro ed in ultimo difficolta' di interazione, infatti a mio parere serve un touchscreen.
Gli unici cellulari che potrebbero soddisfare l'esigenza di interazione sono i Sony Ericsson P800 e P900 (touchscreen e schermo ampio), ma non vanno bene per il resto.
Old 30-06-2004, 12:03   #12
neutrono
Senior Member

L'Avatar di neutrono

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Como
Per i pdf sul mio nokia 3660 uso PDF+... ottimo anche se su alcuni pdf il rendering è lento...
neutrono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian