|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
risultati elezioni provincia Milano...
Stavolta davvero si profila una batosta, avrete finalmente quacosa di serio di cui gioire stasera suppongo... (oltre che spero una batosta per i danesi questa sera....
Sul foglio di sabato 26 giugno è uscito un articolo intervista a Mieli abbastanza netto, sembra già un analisi post voto. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
".. ha sbracato.. "
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Re: risultati elezioni provincia Milano...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Non so se davvero il cdx perderà Milano. In ogni caso, a prescindere dal risultato, mi trovo complessivamente d'accordo con Mieli.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Direi di attendere prima di festeggiare (vedi Fede con le famose bandierine)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Secondo le prime proiezioni Allaxia Nexus il centrosinistra si aggiudicherebbe la Provincia di Milano. A Penati andrebbero il 53,9% dei voti, alla Colli il 46,1. Il presidente del Consiglio Berlusconi in serata aveva detto che non ci saranno ricadute sull'esecutivo.
Milano va pesantemente a Sx... questa farà davvero male... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq c'e' gia' il thread ufficiale:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=711157 e adesso e' quasi il momento di iniziare a farsi i pompini a vicenda
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ho visto le ultime proiezioni, che confermerebbero penati in testa, ma si sapeva.
sei famoso, se un imprenditore di successo, tra i tuoi candidati ci sono personaggi dello spettacolo la gente ignorante vota nomi che le sono famigliari ecc..... ecc..... però no puoi pensare di andare avanti quando la realtà ti schiaccia. ombretta colli che governa la provincia di milano, fa ridere a pensarci ma è accaduto per 5 anni come ora iva zanicchi una vecchia cantante rico buona solo per i salotti domenicali in tv ora se ne va al parlamento europeo, secondo me i politici degli altri stati solo per questo ci ridono in faccia. per me tra due anni f.i. crolla sotto il 20%.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
soprattutto sopravvalutano le doti politiche di ombretta colli, che al massimo avrà un po' di grinta, ma finisce lì |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
però come ti ho detto per il polo iniziano si i guai adesso, ma perchè dopo che per un paio d'anni non hanno fatto altro che metere la polvere sotto il tappetto, i nodi verranno inevitabilmente al pettine e i problemi ritorneranno di nuovo a galla dopo che li si è cercati semplicemente di eludere, arrabbatandosi al massimo a fare propaganda sciocca ma nessun paese si può governare con la propaganda nemmeno l'italia, che con il berlusconismo (ormai credo nella sua parabola discendente irreversibile), ha sperimentato un fenomeno che non eguali in nessun paese occidentale |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
vittoria anche abbastanza netta... cmq nel complesso direi che e' andata parecchio bene!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Il centro destra perde le provincie di Novara, Verbania, Milano, Chieti, L'Aquila e Brindisi. Nei comuni capoluogo il CD perde Foggia e Bergamo, il CS Vercelli Ultima modifica di IpseDixit : 28-06-2004 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
pensa che gli stati uniti hanno vinto la guerra fredda con un ex attore come presidente |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
vedremo se domani il sciur silvio apparirà in tivvù e ammetterà la sconfitta clamorosa (in tutta italia)
chissà a cosa si attaccherà per negare la sconfitta.... probabilmente al vecchio argomento della scarsa affluenza
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
i love memorino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

vittoria anche abbastanza netta... cmq nel complesso direi che e' andata parecchio bene!