Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2004, 12:45   #1
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Cosa fareste se foste me?mollereste tutto?

ciao raga.....
da dicembre stò assieme ad 1 ragazza di cui spesso ve ne ho parlato, non è della mia città e a scuola ci vedevamo giornalmente mentre adesso solo 1 h ogni 15gg.... i suoi non la fanno uscire spesso e quando esce nn può stare oltre le 22:45/23:00....
io il pomeriggio lavoro, la mattina stò al computer dopo essermi alzato alle 10e mezza / 11...... adesso a me manca molto lei... ci sentiamo:
-la mattina appena svegliati,
-prima di pranzo....
-dopo pranzo
-la sera prima delle 8
-la sera dopo cena
-la sera prima di andare a letto.
sempre da cellulare a cellulare grazie a noi 2 wind....
adesso io mi sono un pò rotto i maroni a fare questa vita.... quando stò con lei stò veramente bene e nn mi manca nulla ma è 1 volta ogni morte di papa.... io a settembrè prenderò la patente e già sò che la sera i suoi nn la faranno uscire con me e da sola oltre le 22:30 di sabato e domenica.....
stò davvero male x questo....
a me lei piace, ma non vorrei togliere qualcosa alla mia vita vista la mia età 18(quasi) e poi l'anno prossimo partirò x l'università e scenderò solo sabato e domenica..... e sicuramente m troverò nella stessa identica stituazione problematica....
il problema è che lei è troppo legata a me, possiamo dire morbosamente!!! se la dovessi lasciare lei starebbe malissimo...è molto fragile.... vi prego datemi qualche consiglio... nn ci dormo + la notte..... vi ringrazio saluti....
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 12:49   #2
akilaracconti?
Member

L'Avatar di akilaracconti?

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Ti sei messo insieme grazie a "noi 2 wind"?
akilaracconti? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 12:50   #3
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Ma quanti anni ha la tua lei?
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 12:56   #4
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Come mai solo 1h ogni 15 giorni?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 13:04   #5
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

1 h di sera ogni 15gg perche lei nn esce molto, anzi.. nn la fanno uscire molto......diciamolo....
ha 17 anni io 18 .....
e nn ci siamo conosciuti grazie a noi 2 wind... dicevo che c sentiamo tante volte grazie a noi 2 wind.....
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
Old 30-06-2004, 13:11   #6
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Originariamente inviato da golf150cv
1 h di sera ogni 15gg perche lei nn esce molto, anzi.. nn la fanno uscire molto......diciamolo....
ha 17 anni io 18 .....
e nn ci siamo conosciuti grazie a noi 2 wind... dicevo che c sentiamo tante volte grazie a noi 2 wind.....
Fossi in te farei un discorsetto faccia a faccia con i genitori della tizia.
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Old 30-06-2004, 13:17   #7
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
scusa ma ... vai a casa sua a trovarla ...
ti presenti ai suoi genitori e ti fidanzi "in casa"
Old 30-06-2004, 13:27   #8
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Dovresti farti invitare a cena dai suoi per parlarne seriamente.

Sempre tu ci tenga.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 13:32   #9
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

io nn mi voglio neppure far vedere dai suoi!!! nn voglio far niente di serio ......ho 18 anni caxxo!! ho ancora l'università.......adesso vado a lavoro... viprego discutete un pò tra voi. e lasciatemi qualche consiglio...a stesera...vi ringrazio saluti
Old 30-06-2004, 13:34   #10
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Dovresti farti invitare a cena dai suoi per parlarne seriamente.

Sempre tu ci tenga.
Credo anche io che sia la via migliore visto che non la lasciano uscire per venire in macchina con te...

Scherzi a parte, così una storia non può andare, davvero, lei può essere morbosamente attaccata quanto vuole ma se ti "ama" così tanto deve lottare per vederti di più...

Dopo 7 mesi parlare al cellulare, anche se magari lo fate per due ore al giorno, è assolutamente troppo poco...
Old 30-06-2004, 13:36   #11
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
io nn mi voglio neppure far vedere dai suoi!!! nn voglio far niente di serio ......ho 18 anni caxxo!! ho ancora l'università.......adesso vado a lavoro... viprego discutete un pò tra voi. e lasciatemi qualche consiglio...a stesera...vi ringrazio saluti
E allora ciao ciao e tanti saluti. Ti sei risposto da solo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 30-06-2004, 13:36   #12
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Che c'è da discutere...

Allora, stando così le cose, piantala, se tanto hai deciso che non dev'essere una cosa importante perchè continuare visto che lei ha comunque un'altra idea?!?

IMHO la stai solo prendendo in giro alla fine, tu le tue scelte sembri averle fatte, mollala almeno metti in chiaro tutto... Lei ci starà male all'inizio ma ne uscirà, tirando in lungo questa storia non farai altro che prolungare la sua "agonia".

Ciao.
Old 30-06-2004, 13:37   #13
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Ma ROTFL!
Sembri la fotocopia di un mio amico... vuoi un consiglio?
Lasciala ora.
Old 30-06-2004, 13:38   #14
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Più che uscire poco direi NON USCIRE MAI, manco una reclusa o segregata viva ha un limite del genere

Ma parla con i suoi, digli che volete vedervi e divertirvi (questa parte senza ridere però, senò pensano male al termine "divertirvi" )
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI

Ultima modifica di Maury : 30-06-2004 alle 13:40.
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 13:38   #15
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
E allora ciao ciao e tanti saluti. Ti sei risposto da solo...
Perfetto...

Cmq in questo periodo la Francescobabbiteacutadilagante sta mietendo vittime su vittime...

Io non so, a che servono i consigli su ste cose quando nessuno del forum, salvo rari casi ma allora usi mail e telefono o magari ne parli a quattr'occhi, ti conosce o sa i fatti?!?

Boh...
Old 30-06-2004, 13:42   #16
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Perfetto...

Cmq in questo periodo la Francescobabbiteacutadilagante sta mietendo vittime su vittime...

Io non so, a che servono i consigli su ste cose quando nessuno del forum, salvo rari casi ma allora usi mail e telefono o magari ne parli a quattr'occhi, ti conosce o sa i fatti?!?

Boh...
Appunto non l'ho mai capita sta cosa...
Poi anche il fatto "discutete ci vediamo stasera" mi fa venire in mente quel che succede spesso nelle sezioni tecniche... dove ad esempio uno vuole comprarsi un nuovo pc e butta li una configurazione poi chi s'è visto s'è visto.
Old 30-06-2004, 13:43   #17
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Appunto non l'ho mai capita sta cosa...
Poi anche il fatto "discutete ci vediamo stasera" mi fa venire in mente quel che succede spesso nelle sezioni tecniche... dove ad esempio uno vuole comprarsi un nuovo pc e butta li una configurazione poi chi s'è visto s'è visto.
Vuoi forse qualche ripaSSSSo sulla "sezione tecnica " ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 13:45   #18
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Vuoi forse qualche ripaSSSSo sulla "sezione tecnica " ?
Old 30-06-2004, 13:46   #19
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:

Appunto, non te ne frega niente... allora lasciala perdere.

Meglio che soffra ora che non tra 6 mesi!

Cmq potevi pensarci prima
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 13:48   #20
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
ammazza che ragionamento da persona adulta...

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian