|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Ieri ho visto GT4 Prologue per PS2...
...e mi sono letteralmente fissato!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Ieri ho visto GT4 Prologue per PS2...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: Re: Ieri ho visto GT4 Prologue per PS2...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Re: Re: Ieri ho visto GT4 Prologue per PS2...
Quote:
Per la giocabilità dipende dai gusti, PGR2 a me piace come modello di guida ma tieni presente che adoro bornout2. Il vero difetto di PGR (anche il primo) è che è noioso. Gt non conosco quindi non posso esprimermi ma dai pareri che leggo sul forum pare imbattibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: Ieri ho visto GT4 Prologue per PS2...
Quote:
Ma che diamine centra Bill Gates ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ieri ho visto GT4 Prologue per PS2...
Quote:
x Canoto: io parlo a livello globale (grafica, giocabilità, al sonoro non ci ho fatto troppo caso cmq in un gioco di guida non è quello che conta). anche secondo me pgr è un bel gioco ma poi alla lunga è piuttosto noioso, per non parlare poi delle medaglie a livello platino che in alcune piste sono quasi facili mentre in altre sono frustranti e ti fanno sbattere i joypad fuori dalla finestra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: Re: Ieri ho visto GT4 Prologue per PS2...
Quote:
Ma la cosa più importante è la simulazione,se è realistica o no. Io che possiedo GT4 mi sembra che la simulazione sia fatta molto bene, e la grafica è molto bella,il fatto io mi chiedo come il computer non possa fare una bella grafica che è "mille" volte più potente. L'unico gioco per computer che ci assomiglia un po' e Toca Race driver 2. C'è una cosa però che nno hanno ancora messo aposto in tutti i GT le collisioni quando tocchi una macchina non si sposta e poi potevano mettere anche i danni,insomma sarebbe diventato ancora più realistico. Questo è tutto aspettiamo GT4(gioco completo)con pazienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ieri ho visto GT4 Prologue per PS2...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Vabbè , possono integrare un opzione per abilitarla :P Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Appunto , anke i danni comunque non sarebbero molto reali , dato che un urto a quella velocità non dovrebbe neanche lasciare un pezzo dell' auto sano
Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
La realtà è che i Poliphony Digital lavorano per Sony e non per Microsoft. Sono quelli a fare la differenza non la console.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Una cosa che odiavo della mia PS2 era la qualita`dell´immagine:
si nota ancora il flickering ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mah, dite quello che volete ma io gt4:P lo trovo graficamente penoso...
poi come gioco può piacere e può anche sfruttare bene l'hw della ps2... ma graficamente è molto 'indietro' rispetto ai titoli medi XboX... senza bisogno di scomodare mostri sacri della grafica come PRJ2 al quale GT4 graficamente non si avvicina neanche un po. P.S. l'ho visto diverse volte GT4:P e l'ultima proprio ieri assieme ad un amico il quale confutava anche lui come fosse possibile che la 'gente comune' gridi al miracolo grafico... ieri tra l'altro l'ho anche provato... inutile sottolineare come anche la sensazione di velocità sia tutto fuorchè una sensazione di velocità... anche nelle piste strette dove questa dovrebbe essere maggiore.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
E' evidente che l'hai provato con visuale esterna dall'alto (con la quale sembra di giocare ad un altro gioco effettivamente). Provalo con visuale interna o esterna bassa, poi mi dirai se la sensazione di velocità non è strepitosa.
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh oddio in effetti c´e`da dire che non e`proprio veloce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
è logico che una cagata di gioco arcade come burnout dia una maggior sensazione di velocità, gt4 invece è + realistico, dipende anche dal mezzo che usi
![]() cmq io ho letteralmente consumato il pad con i primi 3 capitoli della serie, e non vedo l'ora di mettere mano al 4 ![]() sono daccordo xò sul fatto che la grafica non sia certo la migliore che abbia visto su un gioco di auto, cmq si difende molto bene l'unica cosa che cambierei anch'io in questo gioco è il dsiscorso collisioni, ormai se ne sente veramente il bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.