|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Web cam philips vesta pro usb PCV680K e window xp professional
Ho cercato di installare questa web cam, appena la collego al pc, questo me la rileva automaticamente, ma se poi cerco di fare delle riprese con windows movie maker, il programma non me la rileva.
Cliccando sull'icona della web cam,mi parte il wizard per la cattura delle immagini, insomma mi scatta le foto, ma per fare le riprese non c'è modo di farla funzionare. Ho trovato i nuovi driver 1.6 qui: http://www.pc-cameras.philips.com/index_drivers.html Dal cd originale ho cercato prima di mettere i driver 1.3, ma l'installazione si blocca, dicendomi che la protezione di windows 2000( ma come se ho installato window xp!!!)non mi permette l'installazione, e di eliminare manualmente le chiavi di registro. Io ho usato JV16powertool, ho eliminato tutte le chiavi della web cam, ma poi se reinserisco il cd, mi ridà lo stesso errore. Se invece lancio l'aggiornamento 1.6 dopo averci cliccato su, l'installazione si blocca sulla installazione dei driver video per windows, ho atteso piu di mezz'ora, per cui ho sbloccato tutto con task manager. Ma c'è speranza di farla funzionare su windows xp questa web cam ?? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
aiuto
Dai ragazzi, nessuno è in grado di aiutarmi??
Ma non esistono dei driver alternativi??Quelli della philips non funzionano. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.