|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5356
|
Tecnico a domicilio!!!!!
Sono 3 anni che sono abbonato a BBB (ora alice) e 3 anni che pago questo fantomatico tecnico che è venuto 1 votla a casa mia solamente a dirmi le sue password in modo che faccia tutto io perchè lui non lo sapeva fare!
Ora sto continuando a pagarlo... perchè????
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
|
perhè sei scemo!
![]() ai quindi la soluzione full,cioè con tecnico a domicilio in caso di problemi! io se fossi in te cambierei contratto! si può fare benisimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1814
|
Quote:
![]() ![]()
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5356
|
Posso cambiare contratto passando da tecnico a senza tecnico? o_O
Da quello che avevo sentito io dovevi disdire e poi richiedere di nuovo la linea senza tecnico
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
|
Quote:
beata ignoranza! scommetto che te lo hanno detto al 187! a me avevano detto che non potevo richiedere il modem in comodato d'uso! mi avevano detto che dovevo disdire e poi attivare un nuovo contratto! fortuna che io ho un cervello e capisco quando la gente è ignorante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5356
|
Quindi basta che chiamo gl idico che vogli ocambiare il contratto da "con tecnico a domicilio" a "senza tecnico a domicilio" e sono apposto? Non mi staccano linea per un po' ecc...?
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1490
|
Quote:
ero nella tua stessa situazione telefona a telecom rompigli i coglioni e ti cambiano il contratto togliendoti il tecnico a domicilio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.