|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Super PI 32 Mbyte: prova di enduro su Athlon
Ragazzi con questi programmi di calco scientifico i nostri poveri AMD sono prorpio messi male, altro che P4, qui si nonta veramente la differenza.
Oggi ho provato a fare quello da 32M con il mio fido processore @ 2505Mhz (12.5 x 200Mhz CL 2-3-3-3-8) ed il risultato è quello che potete vedere qui. Almeno sono contento che la CPU abbia retto, 1.8v di core ma ne è valsa la pena. Francamente il risultato mi sembra veramente pessimo, almeno in rapporto alle frequenze. A voi cosa ve ne pare? Che ne dite se apriamo una discussione di enduro per soli AMD? Nell'altra non ha senso postare, è domiata dagli INTEL... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Super PI 32 Mbyte: prova di enduro su Athlon
Quote:
all'inizio quel tread era nato per raccogliere sia amd che intel , dopo il prescott sono rimasti solo gli intel per forza di cosa ...... in ogni caso c'e' la mia disponibilita' , anche se' e' un lavoraccio aggiornare continuamente il tread..... ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
sicuramente intel primeggia..
ma tu hai fatto il test con bus a 200 ![]() ![]() ![]() nei 32 di enduro al dilà delle cpu...sono tutti bus da paura... e poi penso sia normale,che gli xp non gli tengono più dietro,mica per caso è uscito A64 per socket 754 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Super PI 32 Mbyte: prova di enduro su Athlon
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
anke cn fsb 250-255 e cpu @ 2600 i barton difficilemnte scendono sotto i 33 minuti....solo dda.....cn il mobile e ghiaccio secco ha fatto un tempone
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
io ho toccato i 33m e 18s, vedi firma.
ciao ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() saluti
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
ok!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.