|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ho un problema :)
ho una creative soundblaster live 5.1 e ho da poco preso le casse creative inspire 6700 6.1. ebbene la cassa centrale (quella che in teoria dovrebbe stare sopra il monitor :P ) non emette suoni. ho detto sarà un problema di driver.. cerco gli upgrade per i driver della scheda audio e li scarico. ebbene quando tento di installarli mi dice che non ho installato i driver dal cd.. ma non è vero... è la prima cosa che ho fatto... ho anche formattato (non è solo per questo ma non formattavo da un annetto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
hai controllato che i cavi siano correttamente collegati e che siano collegati alle giuste uscite della scheda audio?
può anche darsi che essendo la scheda 5.1 e le casse 6.1 tu debba fare un upmix cioè far simulare il suono al sesto speaker.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
con cosa le hai provate?
scusa ma tu hai una skeda audio 5.1...e hai preso un 6.1...forse è x quello ke nn funziona? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
può essere che abbia messo le uscite in modo sbagliato ma sinceramente non riesco a capire come debbono essere collegate per l'upmix, non è molto chiaro.. vedrò che posso fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.