|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
N-Gage QD
Questo topic nasce per i commenti sul seguito dell'n-Gage...ovvero N-Gage QD
Questa è un'immagine: ![]() E' già uscito nei negozi,però rispetto al normale n-gage,non ha la radio(è possibile ascoltarla SOLO via Ggprs),non ha il lettore mp3 di serie (ma è possibile installarcelo),però per parlare non va tenuto di lato ed è più piccolo SCHEDA TECNICA: Sistema: Dual Band EGSM 900 / GSM 1800 MHz ETACS NO GSM SI HSCSD SI GPRS SI,classe 6 UMTS NO Dual Mode SI CDMA NO TDMA NO Satellitare NO EDGE NO DECT NO SAR SIM Appl Toolkit SI Batteria Tipo Li-ion da 1070 mAh Max auton. standby 240 h. Max auton. convers. 3,5 h. Design Antenna INTEGRATA Colori Scocca intercamb. SI Peso 143 gr. Altezza 118 mm. Larghezza 68 mm. Profondità 22 mm. Display a colori SI N° di colori 4096 Pixels 176 x 208 pixel CSTN Doppio display NO Pixels secondo displ. Memoria N° memorie rubrica Memoria flessibile SI Memoria 3,4 MB N° memorie mess. Memory card SI Personalizzazione Vibrazione SI N° suonerie Diversificate SI Ricezione via SMS SI Registrazione suoni NO Polifoniche sì Composer int. suon. NO Loghi (M-services) SI Composer int. loghi NO Menù personalizz. NO Menù scaricabile NO Java J2ME SI Giochi N° Giochi Infusio NO Messaggistica SMS SI Chat SI SMS concatenati SI E-mail SI EMS NO MMS SI Scrittura facilitata SI Funzioni vocali Memo vocale SI Chiamata vocale NO Comandi vocali NO Vivavoce SI Multiconferenza SI Connettività USB SI WAP SI, v. 1.2.1 HTML NO XTML SI I-MODE NO Supp. trasm. dati SI Modem interno SI Bluetooth SI Conn. con cavo a PC SI Porta infrarossi IrDA NO Sincr. PC Altre funzioni PDA/Organizer SI Sis.op. PDA Symbian OS Agenda SI Note SI Orologio SI Sveglia SI Fusi orari NO Convert. di valuta NO Calcolatrice SI Conto alla rovescia NO Cronometro NO Radio FM NO Lettore mp3 SI Fotocamera integrata NO Pixel Fot. GPS NO Lettore video Videochiamata NO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
E' una tristezza.
Stringo forte il mio N-Gage pagato 99€ e rido in faccia a questa nuova, scarna e immensa (ma solo di spessore) release. ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se costasse poco non sarebbe male, ma 199 euro mi sembrano un pò esagerati...
Però potevano mettere almeno l'EDGE, sarebbe stata davvero una bella mossa secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
!
Su Ebay si trova nuovo a 125 euro importato dalla germania,però è con la garanzia italiana e la lingua italiana nel cel...solo le istruzioni sono in tedesco...però parlo dell'n-gage....l'n-gage qd si trova a 200!
l'n-gage qd,a solo in meno il cavo usb e la radio...però è molto più carino dai...e poi per parlare si tiene normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Doppio post...scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
la batteria dovrebbe durare di più, puoi rimuovere facilmente la mmc senza smontare tutto e poi esteticamente a me piace più il nuovo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Esteticamente non c'è dubbio che quello nuovo sia migliore..però gli hanno tolto le cose invece di aggiungerle...e questo perchè??? solo perchè la nokia vuole che sia più una console che un cellulare...ma allora dico io...fai una console normale senza la funzione di cellulare...o al massimo una console con il cellulare e non un cellulare con una console...no?
Cmq...LO COMPRO!!! ![]() Però dovrò comprare il bluetooth...e dovrò fare a meno della radio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra me e i miei amici ne abbiamo comprati 7... ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' solo una considerazione di come sto coso sia molto triste rispetto al vecchio modello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
oltre alle già citate mancanze, l'n-gage standard è tri-band, il qd solo dual...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma quando esce sul mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il Qd è già uscito!
Cmq mi sà che mi compro quello normale e non il QD! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io non lo trovo ancora in giro..
cmq credo che anchio opterò x il vecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.