|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Antonio Cassano
Caro Antonio....
In questi giorni si apprende che tu sei l'unica stella in una notte portoghese molto buia... In questi giorni si apprende che sei il futuro del calcio italiano, che sei un'angelo, che la gente ti ammira, ti adora.... In questi giorni si apprende che... Quote:
Dopo aver subito le angherie di Gentile che contro ogni qualsiasi valutazione tecnica continuava a sostenere "Io Cassano non lo voglio perchè mi rovina il gruppo, è una testa calda". Ora tu, TU, devi mettere una pietra sopra a queste castronerie! Questo ti chiede la federcalcio! In questi giorni si apprende che tutti coloro che fino a due mesi fa ti consideravano uno scemo, uno scarto di galera, un idiota.... per finire a quelli che con gli occhi debitamente improsciuttati sosteneva che tu non fossi TECNICAMENTE unico!!! Ti paragonavano a Miccoli, ti rendi conto ? Ok, tutti questi ora ti adorano, ti sognano, ti ammirano.... Anche Bossi, l'emblema del razzismo nordico.... ha detto testualmente "Sono stregato da Cassano!" Caro Antonio... tu che molto hai appreso dal Capitano, tu che molto hai dato al Capitano.... Apprendi anche questa volta dal capitano... e sappi che la prossima volta che dopo un gol alla Juve spaccherai una bandierina diranno che Sei un deficente. sappi che la prossima volta che in una partita a nervi tesi avrai uno scatto di nervi verrai mediaticamente crocefisso, cosi come il Capitano! Non basteranno le 3 giornate di squalifica, verrai crocefisso! E sappi che non appena re-indosserai la maglia giallorossa le gente ti ODIERA'. come l'anno scorso. come l'anno prossimo. E tornerai ad essere "un altro strappato ai vicoli e al malaffare la prossima volta che farai una boccaccia o manderai a fare in culo un arbitro" Caro Antonio.... Caro Capitano.... Chiudete baracca e burattini e andate al Real Madrid, il nostro calcio non vi merita, e ricordatevi di noi Lupacchiotti come quelli che in Italia vi hanno SEMPRE voluto bene, nel bene e nel male. Quando ci riempivate il cuore di gioia e di orgoglio con delle magnifiche perle, e quando ci facevate soffrire perchè vi si avvicinava un Rosetti o un Poulsen di troppo.... SEMPRE, non solo quando fa comodo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La Roma chiude? Noi ci prenotiamo per Chivu
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
... e a noi emerson, al real madrid totti..... tanto nel derby con la sanbenedettese non servono.... perchè se la fiorentina è rifinita in c2 per 40 milioni di euro a voi non vi fanno giocare nemmeno a subbuteo...
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() .... sai almeno gli ultimi sviluppi societarì della Roma ? O sei il solito qualunquista massmediaticamente deviato che parla a luoghi comuni ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Re: Antonio Cassano
Quote:
![]() ![]() 'a Stein nun te la prenne, che te stanno a pijà pel culo a smembrà la tu' Roma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Poveraccio...mi ha fatto una pena quando ha segnato il secondo gol ai bulgari!.....vedevo nei suoi occhi una gioia incontenibile....x 20 secondi si sarà sentito il salvatore della patria.....uno che è appena passato alla storia....tipo Baggio a USA '94 quando con una doppietta salvò l'Italia da una sconfitta contro la Nigeria....o tipo Schillaci ad Italia '90.....e mentre lo vedevo correre verso la panchina gli gridavo:".....noooo!....non ci andare....goditi s'to momento...che se te dicono la verità ti metti a piangere!!!".....come poi ha fatto!
Da Juventino gli auguro una carriera piena di gioie, vittorie e trofei xchè se li merita tutti....certo se la Roma rimane quella di oggi e lui resta nella Roma la vedo grigia..... saluti, GreG
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Io non sono romanista ma mi interesso di calcio. E a quanto so la Roma non è più in difiicoltà finanziarie.
Io non so niente di fisica quantistica, e quindi non mi sognerei mai di intervenire in 3d che ne parlano. Se voi non sapete nulla di calcio, perchè intervenite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti era tanto per scherzare ma la Lazio è proprio messa male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La Lazio sì. E spero che risolva la situazione, ma senza aiuti statali.
Se una piccola società non ce la fa, fallisce anche per poche migliaia di euro. Una società di calcio con debiti di milioni e milioni di euro invece......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Re: Re: Antonio Cassano
Quote:
![]() Il coglione sono io! ![]() sono io il pazzo che insiste a voler parlare di calcio durante gli europei e i mondiali!!! Sono i momenti peggiori, in cui quelli che non hanno visto neanche una partita negli ultimi due anni pretendono di inseminare verita infuse in giro per il mondo! ![]() ![]() Su su.... continuate a parlare a luoghi comuni, magari qua e la cercate qualche video di Cassano... nella Roma però, non certo nella nazionale! quelli lo hanno visto tutti!... mi raccomando... lustratevi gli occhi perchè non ci crederete a quello che vedrete ! ![]() ora vi lascio, che devo andare a seguire un thread di fisica quantistica insieme a squall01, che è l'unico che fin'ora intervenuto dicendo una cosa giusta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la Roma nn è piu in difficolta finanziarie per fortuna, ho piena fiducia nella società e sono sicuro che faremo un ottimo campionato, il tecnico è giovane e qualche campione c'è, altri potrebbero arrivare... in parte sono d'accordo con il tema del post, totti e cassano meritano tanti trofei ma devono avere fiducia nella roma che fino ad ora gli ha dato tanto..
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Antonio Cassano
Quote:
Perchè ti consideri un coglione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
ah ecco! ![]() E dire che avevo tessuto le tue lodi! ![]() Non c'è nessun aiuto statale, anzi, la Lazio se la sta passando proprio brutta visto e considerato che c'e' un'azionista che non cede la propria quota sembra con l'intento di far fallire la società per poi rilevarla a minor prezzo possibile (stile della valle ma con una operazione diversa).... brutta faccenda ![]() E ora per risparmiarvi la fatica faccio io la prossima scontatissima e prevedibilissima e luogocomunissima battuta: "Tanto il derby lo fate sospendere!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Antonio Cassano
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Antonio Cassano
Quote:
perchè pretendo di parlare di Cassano con gente che cassano lo ha visto solo contro svezia e bulgaria.... perchè pretendo di parlare di Totti con gente che lo ha visto solo contro la danimarca... e via dicendo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Registered User
|
Re: Re: Antonio Cassano
Quote:
Forse hai ragione... chissà se stesse alla Juve, che gioiellino uscirebbe fuori! ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Re: Re: Antonio Cassano
Quote:
Non ti preoccupare... vedo che ti difetta il senso dell'umorismo... e non solo quello... Ti saluto; tieniti stretta la tua rometta ed aspetta il prossimo giubileo. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.