Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2004, 23:48   #1
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Antonio Cassano

Caro Antonio....

In questi giorni si apprende che tu sei l'unica stella in una notte portoghese molto buia...

In questi giorni si apprende che sei il futuro del calcio italiano, che sei un'angelo, che la gente ti ammira, ti adora....

In questi giorni si apprende che...

Quote:
Olimpiadi: si pensa a Cassano e Totti
bla bla bla... Il primo non è mai andato d`accordo con Gentile, ma sarebbe disposto a mettere una pietra sopra a tutte le questioni passate.
Capito Antonio ?
Dopo aver subito le angherie di Gentile che contro ogni qualsiasi valutazione tecnica continuava a sostenere "Io Cassano non lo voglio perchè mi rovina il gruppo, è una testa calda".
Ora tu, TU, devi mettere una pietra sopra a queste castronerie! Questo ti chiede la federcalcio!

In questi giorni si apprende che tutti coloro che fino a due mesi fa ti consideravano uno scemo, uno scarto di galera, un idiota.... per finire a quelli che con gli occhi debitamente improsciuttati sosteneva che tu non fossi TECNICAMENTE unico!!! Ti paragonavano a Miccoli, ti rendi conto ?

Ok, tutti questi ora ti adorano, ti sognano, ti ammirano....
Anche Bossi, l'emblema del razzismo nordico.... ha detto testualmente "Sono stregato da Cassano!"

Caro Antonio... tu che molto hai appreso dal Capitano, tu che molto hai dato al Capitano.... Apprendi anche questa volta dal capitano...
e sappi che la prossima volta che dopo un gol alla Juve spaccherai una bandierina diranno che Sei un deficente.

sappi che la prossima volta che in una partita a nervi tesi avrai uno scatto di nervi verrai mediaticamente crocefisso, cosi come il Capitano! Non basteranno le 3 giornate di squalifica, verrai crocefisso!

E sappi che non appena re-indosserai la maglia giallorossa le gente ti ODIERA'. come l'anno scorso. come l'anno prossimo.

E tornerai ad essere "un altro strappato ai vicoli e al malaffare la prossima volta che farai una boccaccia o manderai a fare in culo un arbitro"

Caro Antonio....
Caro Capitano....

Chiudete baracca e burattini e andate al Real Madrid, il nostro calcio non vi merita, e ricordatevi di noi Lupacchiotti come quelli che in Italia vi hanno SEMPRE voluto bene, nel bene e nel male. Quando ci riempivate il cuore di gioia e di orgoglio con delle magnifiche perle, e quando ci facevate soffrire perchè vi si avvicinava un Rosetti o un Poulsen di troppo.... SEMPRE, non solo quando fa comodo!
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 23:52   #2
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
La Roma chiude? Noi ci prenotiamo per Chivu
Old 25-06-2004, 00:01   #3
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
... e a noi emerson, al real madrid totti..... tanto nel derby con la sanbenedettese non servono.... perchè se la fiorentina è rifinita in c2 per 40 milioni di euro a voi non vi fanno giocare nemmeno a subbuteo...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 00:04   #4
dr.stein
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
... e a noi emerson, al real madrid totti..... tanto nel derby con la sanbenedettese non servono.... perchè se la fiorentina è rifinita in c2 per 40 milioni di euro a voi non vi fanno giocare nemmeno a subbuteo...

Ciao!!
Mamma! Un'intervento nuovoooo!!!!!!!

.... sai almeno gli ultimi sviluppi societarì della Roma ? O sei il solito qualunquista massmediaticamente deviato che parla a luoghi comuni ?
Old 25-06-2004, 00:05   #5
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion

Ciao!!
Per come sta la Lazio mi sa che li vedremo fare il derby al bigliardino
Old 25-06-2004, 00:06   #6
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Re: Antonio Cassano

Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Caro Antonio....

Caro Capitano....

Chiudete baracca e burattini e andate al Real Madrid, il nostro calcio non vi merita, e ricordatevi di noi Lupacchiotti come quelli che in Italia vi hanno SEMPRE voluto bene, nel bene e nel male. Quando ci riempivate il cuore di gioia e di orgoglio con delle magnifiche perle, e quando ci facevate soffrire perchè vi si avvicinava un Rosetti o un Poulsen di troppo.... SEMPRE, non solo quando fa comodo!
comunque Cassano non è un romanista di nascita, da come ne parli sembra che sia esploso alla Roma... diciamo che da voi ha vissuto un periodo transitorio piuttosto buio e che si prepara a rinascere in qualche facoltoso club d'Europa

'a Stein nun te la prenne, che te stanno a pijà pel culo a smembrà la tu' Roma
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 00:07   #7
GreG
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Poveraccio...mi ha fatto una pena quando ha segnato il secondo gol ai bulgari!.....vedevo nei suoi occhi una gioia incontenibile....x 20 secondi si sarà sentito il salvatore della patria.....uno che è appena passato alla storia....tipo Baggio a USA '94 quando con una doppietta salvò l'Italia da una sconfitta contro la Nigeria....o tipo Schillaci ad Italia '90.....e mentre lo vedevo correre verso la panchina gli gridavo:".....noooo!....non ci andare....goditi s'to momento...che se te dicono la verità ti metti a piangere!!!".....come poi ha fatto!
Da Juventino gli auguro una carriera piena di gioie, vittorie e trofei xchè se li merita tutti....certo se la Roma rimane quella di oggi e lui resta nella Roma la vedo grigia.....

saluti,

GreG
Old 25-06-2004, 00:07   #8
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Io non sono romanista ma mi interesso di calcio. E a quanto so la Roma non è più in difiicoltà finanziarie.

Io non so niente di fisica quantistica, e quindi non mi sognerei mai di intervenire in 3d che ne parlano. Se voi non sapete nulla di calcio, perchè intervenite?
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 00:08   #9
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da squall01
Io non sono romanista ma mi interesso di calcio. E a quanto so la Roma non è più in difiicoltà finanziarie.

Io non so niente di fisica quantistica, e quindi non mi sognerei mai di intervenire in 3d che ne parlano. Se voi non sapete nulla di calcio, perchè intervenite?

Infatti era tanto per scherzare ma la Lazio è proprio messa male
Old 25-06-2004, 00:13   #10
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

La Lazio sì. E spero che risolva la situazione, ma senza aiuti statali.
Se una piccola società non ce la fa, fallisce anche per poche migliaia di euro.
Una società di calcio con debiti di milioni e milioni di euro invece.........
Old 25-06-2004, 00:13   #11
dr.stein
Registered User

Re: Re: Antonio Cassano

Quote:
Originariamente inviato da robnet77
sembra che sia esploso alla Roma... diciamo che da voi ha vissuto un periodo transitorio piuttosto buio e che si prepara a rinascere in qualche facoltoso club d'Europa

'a Stein nun te la prenne, che te stanno a pijà pel culo a smembrà la tu' Roma
Ma basta!

Il coglione sono io!

sono io il pazzo che insiste a voler parlare di calcio durante gli europei e i mondiali!!! Sono i momenti peggiori, in cui quelli che non hanno visto neanche una partita negli ultimi due anni pretendono di inseminare verita infuse in giro per il mondo!

Su su.... continuate a parlare a luoghi comuni, magari qua e la cercate qualche video di Cassano... nella Roma però, non certo nella nazionale! quelli lo hanno visto tutti!... mi raccomando... lustratevi gli occhi perchè non ci crederete a quello che vedrete !

ora vi lascio, che devo andare a seguire un thread di fisica quantistica insieme a squall01, che è l'unico che fin'ora intervenuto dicendo una cosa giusta!
Old 25-06-2004, 00:15   #12
Xidius
Senior Member

la Roma nn è piu in difficolta finanziarie per fortuna, ho piena fiducia nella società e sono sicuro che faremo un ottimo campionato, il tecnico è giovane e qualche campione c'è, altri potrebbero arrivare... in parte sono d'accordo con il tema del post, totti e cassano meritano tanti trofei ma devono avere fiducia nella roma che fino ad ora gli ha dato tanto..
Old 25-06-2004, 00:16   #13
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Re: Re: Re: Antonio Cassano

Quote:
Ma basta!

Il coglione sono io!

sono io il pazzo che insiste a voler parlare di calcio durante gli europei e i mondiali!!! Sono i momenti peggiori, in cui quelli che non hanno visto neanche una partita negli ultimi due anni pretendono di inseminare verita infuse in giro per il mondo!

Su su.... continuate a parlare a luoghi comuni, magari qua e la cercate qualche video di Cassano... nella Roma però, non certo nella nazionale! quelli lo hanno visto tutti!... mi raccomando... lustratevi gli occhi perchè non ci crederete a quello che vedrete !

ora vi lascio, che devo andare a seguire un thread di fisica quantistica insieme a squall01, che è l'unico che fin'ora intervenuto dicendo una cosa giusta!

Perchè ti consideri un coglione?
Old 25-06-2004, 00:17   #14
dr.stein
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da squall01
La Lazio sì. E spero che risolva la situazione, ma senza aiuti statali.
Se una piccola società non ce la fa, fallisce anche per poche migliaia di euro.
Una società di calcio con debiti di milioni e milioni di euro invece.........

ah ecco!

E dire che avevo tessuto le tue lodi!

Non c'è nessun aiuto statale, anzi, la Lazio se la sta passando proprio brutta visto e considerato che c'e' un'azionista che non cede la propria quota sembra con l'intento di far fallire la società per poi rilevarla a minor prezzo possibile (stile della valle ma con una operazione diversa).... brutta faccenda Purtroppo il derby non ci sarà probabilmente, come dite voi, ma per questo motivo! E ciò da romanista è un male, ve lo assicuro.

E ora per risparmiarvi la fatica faccio io la prossima scontatissima e prevedibilissima e luogocomunissima battuta:

"Tanto il derby lo fate sospendere!! !!"
Old 25-06-2004, 00:18   #15
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Antonio Cassano

Quote:
Caro Antonio....

In questi giorni si apprende che tu sei l'unica stella in una notte portoghese molto buia...

In questi giorni si apprende che sei il futuro del calcio italiano, che sei un'angelo, che la gente ti ammira, ti adora....

In questi giorni si apprende che...

Capito Antonio ?
Dopo aver subito le angherie di Gentile che contro ogni qualsiasi valutazione tecnica continuava a sostenere "Io Cassano non lo voglio perchè mi rovina il gruppo, è una testa calda".
Ora tu, TU, devi mettere una pietra sopra a queste castronerie! Questo ti chiede la federcalcio!

In questi giorni si apprende che tutti coloro che fino a due mesi fa ti consideravano uno scemo, uno scarto di galera, un idiota.... per finire a quelli che con gli occhi debitamente improsciuttati sosteneva che tu non fossi TECNICAMENTE unico!!! Ti paragonavano a Miccoli, ti rendi conto ?

Ok, tutti questi ora ti adorano, ti sognano, ti ammirano....
Anche Bossi, l'emblema del razzismo nordico.... ha detto testualmente "Sono stregato da Cassano!"

Caro Antonio... tu che molto hai appreso dal Capitano, tu che molto hai dato al Capitano.... Apprendi anche questa volta dal capitano...
e sappi che la prossima volta che dopo un gol alla Juve spaccherai una bandierina diranno che Sei un deficente.

sappi che la prossima volta che in una partita a nervi tesi avrai uno scatto di nervi verrai mediaticamente crocefisso, cosi come il Capitano! Non basteranno le 3 giornate di squalifica, verrai crocefisso!

E sappi che non appena re-indosserai la maglia giallorossa le gente ti ODIERA'. come l'anno scorso. come l'anno prossimo.

E tornerai ad essere "un altro strappato ai vicoli e al malaffare la prossima volta che farai una boccaccia o manderai a fare in culo un arbitro"

Caro Antonio....
Caro Capitano....

Sono dell'opinione che niente rovini di più un giocatori che una società disposta a perdonare qualsiasi sciocchezza davanti al talento. Si finisce poi come Totti a rovinarsi la carriera per un gesto cretino o come Baggio che alla fine ha ottenuto molto meno di quanto il suo talento avrebbe dovuto concedergli.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 00:18   #16
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
la Roma nn è piu in difficolta finanziarie per fortuna, ho piena fiducia nella società e sono sicuro che faremo un ottimo campionato, il tecnico è giovane e qualche campione c'è, altri potrebbero arrivare... in parte sono d'accordo con il tema del post, totti e cassano meritano tanti trofei ma devono avere fiducia nella roma che fino ad ora gli ha dato tanto..
Io spero per loro che vadano via dalla Roma. Purtroppo non può garantire un futuro roseo come invece meriterebbero.
Old 25-06-2004, 00:20   #17
dr.stein
Registered User

Re: Re: Re: Re: Antonio Cassano

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Perchè ti consideri un coglione?
Perchè ancora cerco di parlare di calcio, dopo che per migliaia di volte mi arriva il tizio di turno che mi dice che c'avemo le pezze ar culo (quando in realtà probabilmente dopo il riassetto siamo una delle meglio messe in serie a), che mi dice che dovremmo andare in serie z7 e via dicendo....

perchè pretendo di parlare di Cassano con gente che cassano lo ha visto solo contro svezia e bulgaria....

perchè pretendo di parlare di Totti con gente che lo ha visto solo contro la danimarca...

e via dicendo!
Old 25-06-2004, 00:20   #18
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
ah ecco!

E dire che avevo tessuto le tue lodi!

Non c'è nessun aiuto statale, anzi, la Lazio se la sta passando proprio brutta visto e considerato che c'e' un'azionista che non cede la propria quota sembra con l'intento di far fallire la società per poi rilevarla a minor prezzo possibile (stile della valle ma con una operazione diversa).... brutta faccenda Purtroppo il derby non ci sarà probabilmente, come dite voi, ma per questo motivo! E ciò da romanista è un male, ve lo assicuro.

E ora per risparmiarvi la fatica faccio io la prossima scontatissima e prevedibilissima e luogocomunissima battuta:

"Tanto il derby lo fate sospendere!! !!"
Guarda che diciamo la stessa cosa. La Lazio è in cattive acque, e io spero si risollevi senza aiuti dello stato (notizia di ieri che probabilmente questi aiuti arriveranno).
Old 25-06-2004, 00:22   #19
dr.stein
Registered User

Re: Re: Antonio Cassano

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Sono dell'opinione che niente rovini di più un giocatori che una società disposta a perdonare qualsiasi sciocchezza davanti al talento.
Ma le panchine che si è fatto perchè faceva incazzare Capello le hai mai contate ?

Forse hai ragione... chissà se stesse alla Juve, che gioiellino uscirebbe fuori!

Quote:
...Baggio che alla fine ha ottenuto molto meno di quanto il suo talento avrebbe dovuto concedergli.
Ma Baggio stava proprio alla Juve!!!!!!!
Old 25-06-2004, 00:22   #20
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Re: Re: Re: Antonio Cassano

Quote:

Su su.... continuate a parlare a luoghi comuni

Non ti preoccupare... vedo che ti difetta il senso dell'umorismo... e non solo quello...

Ti saluto; tieniti stretta la tua rometta ed aspetta il prossimo giubileo.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian