|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mantova!!
|
come configurare mms su nokia 7250?
ciao
...ho appena comprato un nokia 7250 "libero" (cioè senza la sim inclusa) e oggi volevo inviarmi degli mms dal sito della vodafone (visto che sono cliente vodafone). purtroppo però nn ci sono riuscito anche se il servizio mms della mia sim è abilitato. come devo fare?? grazie mille agy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
chiamoi un operatore del servizio clienti voda..e loro ti mandano i messaggi autoinstallanti e il gioco è fatto. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
oppure vai sul sito della nokia e cerchi messaggi autoconfiguranti!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
thanks...ora provo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io mi sono trovato molto bene,gli sms autoconfiguranti del sito della vodafone non arrivano mai..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
o con l'sms autoconfigurante o ti copi i parametri dal sito vodafone
ovvio la sim deve essere già abilitata (devi aver già inviato un mms)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nemorino se nn ha mai configurato gli mms come fa ad averne mandato uno?
io non credo,tutte le sim saranno abilitate a mandare un mms..devi avere pero anche la config wap
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sono andato sul sito della nokia...mi sono cercato e mi sono inviato il mex autoconfigurante e...les jeux son fait...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...che dimensione hanno le foto presenti sul vostro pc che voi inviate via mms tramite internet?
ho provato ad inviarmene qualcuna (di dimensioni 352x288) tramite vodafone ma me le ridimensiona tutte a 80x60!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.