|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Emule sconnesso
Qualcuno mi da una mano a capire perche emule si disconnette dopo dieci minuti dal server??????
Il serv è razorback 2 dopo molti topic ho capito piu o meno come va l'andazzo su emule e andava bene ma ora.......... le porte tcp sono la 5662 l'udp la 4662 qualcuno mi da una mano a capire magari migliorando i settagi con dei consigli utili....GRAZIE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
o non c'entra niente ed è proprio il server di suo a sconnettersi????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Como (PDN)
|
Non so, anche a me ogni tanto si disconnette da razorback2 (però dopo qualche ora) e me lo ritrovo connesso a probenprinz.
Prova ad assegnare altri valori a caso alle porte tcp e udp o a non superare mi pare i 30Gb messi in condivisione
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
eccellente il link? Direi di si eh eh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie comunque ed in ogni caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
era spiegato nelle faq o nella guida del sito di emule italia che però, al momento, risulta ancora chiuso
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.