|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
la mia macchina non è un furgone
come faccio a convincere il mio capo che la mia macchina che uso per recarmi dai clienti (faccio il tecnico informatico), con rimborso chilometrico secondo tabelle ACI, non è un furgone dove si può caricare l'impossibile?
pulita sabato,stamattina 3 pc (uno scatolone+2 sfusi+altra roba) nel baule con i sedili abbassati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
gli fai trovare il bagagliaio già bello pieno di tante robacce (salvagenti, materassino, bombole da sub....vista la stagione ovviamente) e dici al capo: "cumpà qui non entra più niente prendiamo la tua macchina".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Saluzzo CN
|
Quote:
Ottimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
fatti lo scooterone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
questa casa non è un albergo....
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: la mia macchina non è un furgone
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
noleggiare un furgone e glielo metti in conto ?
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Parlane con il tuo capo, spiegagli che la situazione non ti sta bene... sicuramente piuttosto che pagarti le spese per la pulizia degli interni ogni volta carichi qualcosa valuterà l'idea di comprarti una bella auto van magari usata...
PS Anche a me capita di dover portare delle cose da un punto vendita ad un altro con la mia macchina... ma se il materiale in questione è sporco e/o ingombrante o in qualche modo rischia di rovinare la mia macchina, io semplicemente mi rifiuto. Basta mettere le cose in chiaro dal principio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Quote:
![]() Ultima modifica di pasquale.davide : 21-06-2004 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() L'ho trovato sul forum di www.mini2.com dove ci sono tanti appassionati come me.... purtroppo però è in inglese ![]() Anche tu sei un minista? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: la mia macchina non è un furgone
Quote:
O No? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ti vedo gia' con un piede fuori...e l'altro dentro
![]() stai certo che ne trova un altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
SOLUZIONE!
se hai un amico vigile, gli dici di farti la multa perchè trasporti merce con un veicolo non adibito a quello scopo (credo si possa fare). gli porti la multa e gli chiedi chi la paga... possibilità: 1) la paga lui, e certamente ci penserà due volte prima di farti andare in giro ancora con cataste di roba sui sedili... (è più probabile) 2) la fa pagare a te, ma a quel punto puoi rifiutarti la volta successiva di trasportare il tutto!!!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() che faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
se vedi che ci metto io nel baule dell'auto.....ti spaventi...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
vendi la macchina e comprati una smart.
così al massimo nel baule ci sta una tastiera.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.