|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
(fossano)vendo pompa piccolina ma tosta
vendo pompa da 350 400 litri ora gemella a quella che ho venduto a coyote74 praticamente nuova(non sò se quella che ho venduto gia oppure questa abbia girato 2giorni!)al massimo quella che ha girato di più 2 settimane!
serviva tranquillamente 2 aircube oppure un keops 650 chipset prezzo 7euro+ss vendo a causa passaggio a pompe esterne maxi-jet e costruzione waterstation! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
coda,,,se hai anke un radiatore...meglio!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
eheh tutto venduto a coyote74 mi spiace!
premetto venduto per passaggio a peltierizzazione integrale ecc ecc ecc ha fatto prima si è preso i miei 2 aircube watereblock ventola e via!ehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
azz scritto così sembra che la pompa sia stata venduta!quella è ancora in vendita!parlavo del mio impianto a liquido..ehm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
scambio anche con radiatori performanti e con ottima portata
tipo black ice pro black ice pro 2 v1 v2 v3 insomma praticamente devo fare così vaschetta--pompa-cpu-raddy-vaschetta e non voglio trovarmi col flusso strozzato! naturalmente con conguaglio da parte mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
.
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... ![]() Ultima modifica di Amd4ever : 23-07-2004 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.