|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
sito creative
ciao raga,
nel sito creative c'è la audigy 2 sotto la categoria "prodotti ricondizionati". è a un prezzo interessanti,ma che vuol dire prodotti ricondizionati? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
pure io me lo sono chiesto e la risposta che mi hanno dato è la seguente: sono prodotti o che sono stati usati 1 volta x delle prove o in manifestazioni e poi messe in vendita ad un prezzo minore perchè usate;ovvero prodotti mandati in assistenza perchè avevano qualke probl. e dopo che sono stati sistemati li hanno messi in vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dici che conviene acquistarli?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Considerando il prezzo ed il fatto che la maggioranza dei prodotti è stata usata solo per prove si. Cmq se hai probl. penso che i pezzi siano sempre in garanzia e quindi se prendi la scheda e questa nn funzeca te la cambiano.
Però ti conviene chiamare direttamente a loro per avere più info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Occhio: i prodotti ricondizionati non sono solo prodotti usati una volta, spesso si tratta di schede rotte, mandate in garanzia, sostituite a chi le aveva mandate con un modello nuovo per rispettare i tempi, riparate con pezzi di altre schede o nuovi e messe sul mercato ad un prezzo concorrenziale. Di solito non si incontra nessun tipo di problema con le schede di questo tipo (le migliori IMHO erano le ti4200 a 55€) però mi sembrava opportuno precisare! Inoltre, se leggi attentamente, scopri che spesso le schede ricondizionate non comprendono il software a corredo (escludendo i drivers, ovviamente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il probl dei drivers x me nn esiste penso che sullo stesso sito della creative li trovi o mal che vada te li fai prestare da un amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e se danno problemi?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nessun problema!
![]() E' successo (in schede video) che un utente abbia preso una 4200 ricondizionata, ma non funzionava... Siccome nel frattempo erano terminate, creative ha rimborsato i 55€ più i 19€ per la spedizione della scheda rotta in Irlanda... ...hanno un servizio di Call center davvero molto preparato e diponibile! ![]() Ho preso anch'io la audigy2... sto aspettando che mi arrivi! ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.