Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2004, 08:29   #1
Sark
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2003
[Dell 9100] Pagamento e offerte

Salve, vorrei comprare il mio primo portatile e sto pensando di prendere questo. Vorrei sapere:

- L'offerta attuale è fino al 22/6, sapete se dopo questa data cambia e ne mettono un'altra diversa?

- Se io faccio l'ordine online e pago ad esempio dopo il 22/6, l'offerta è ancora valida?

- Vorrei semplicemente arrivare alla configurazione "Dell 9100 una furia" stando sui 1800 euro. Ho provato a inserire il codice Ai0452 ma in pratica ora alla stessa configurazione mi spara 2000 euro, avete altri codici diversi per migliorare la situazione? Oppure sapete se dopo il 22/6 le cose miglioreranno, magari con un'offerta sulla memoria?
Sark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 08:30   #2
Sark
Junior Member

Ah, inoltre:

- se lo ordino ora, quanto tempo complessivo serva perchè arrivi a casa mia?
Old 20-06-2004, 13:55   #3
Sark
Junior Member

UP vi prego è urgente!
Old 20-06-2004, 14:20   #4
Cannibale
Member

L'Avatar di Cannibale

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Obitorio (Supermarket)
2000€?
prova a selezionare la garanzia solo per un anno...dovresti risparmiare sui 300€

promozioni?
Dell ne fa una a settimana, a volte più convenienti a volte meno, ma in genere: metti questo.... leva quello.....regala quest'altro....ti fa pagare intorno ai 1800/1900 per un 9100 come quello del post "na furia"

consegna?
a me è arrivato in 7 giorni tondi tondi
Cannibale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 15:39   #5
Sark
Junior Member

Si intorno ai 2000 euro, forse perchè ora per la "promozione" c'è la stampante in omaggio

La garanzia l'ho già messa a 1
Old 20-06-2004, 20:41   #6
stevac
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Al momento che mi risulti,ci sono due promozioni
spese gratuite di consegna
hard disk di livello superiore

niente altro
stevac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 22:03   #7
Sark
Junior Member

Solo per i privati, ma immettendo il codice e-value mi fa entrare nell'area piccole e medie imprese e dice inoltre:

Ricevete una stampante multifunzione Dell A920 gratuitamente, approfittate di uno sconto eccezionale e delle spese di consegna gratis !

A questo punto però ho un dubbio, poi per comprare non mi serve la partita iva?
Old 21-06-2004, 01:35   #8
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
mi dai il codice evalue per questo 9100?
ne hai altri per il 8600c?
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 10:48   #9
Sark
Junior Member

A nel primo spazio e i0452 nel secondo. Per il 8600 ne avevo letto solo uno nell'altro topic "dell 9100 una furia"...
Old 21-06-2004, 14:14   #10
Sark
Junior Member

URGENTEEEE dato che se voglio approfittare della promozione ho tempo fino a domani per ordinare. Allora:

- Entrando con il codice e-value entra nell'area PICCOLE E MEDIE IMPRESE, in pratica il tutto mi viene 1'954.80 euro. In più regalano la stampante.
- Entrando nell'area privati, sistemi consigliati, selezionando Dell 9100, configuro il tutto e mi viene a costare 1'894.80.

Quindi mi chiedo:
- quando avete comprato voi con il codice e-value, entrava sempre nell'area delle imprese?
- Ci sono altri codici, magari su una rivista, per far diminuire il prezzo dell'area privati?

Poi rifaccio la domanda:
- Se faccio l'ordine ONLINE domani, il giorno dopo la promozione scade, il giorno dopo ancora pago, ma la promozione di prima rimane sempre valida o mi applicano quella dopo?
Old 21-06-2004, 15:17   #11
JADU
Member

Iscritto dal: May 2004
se chiami al numero verde secondo me fugheranno ogni tuo dubbio !!!
JADU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 15:55   #12
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Io l'ho ordinato il 9 Giugno e ad oggi sto ancora aspettando.
Tutta sta velocita' nella consegna a me non e' capitata.
Solito culo.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP