Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2004, 11:16   #1
Hattori Hanzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Spyware - adaware & company..

Ma mi domando... con tutte le leggi cazzute che si fanno perche non danno delle stratosferiche multe per chi diffonde spyware adaware e altre cazzate di questo tipo???

Ne ho strapiene le palle... non mi è mai successo niente.. adesso sono sei giorni che sto cercando inutilmente di rimuovere spyware e adaware dal mio caxxo di computer...

Un bel 50.000 € di multa a sti stronzi mi farebbe godere come un fringuello in calore... maledetti...

Scusate lo sfogo...

Ho provato con SpyBot, spyware blaster... ho installato il norton che ogni volta che lo faccio girare rileva spyware e ad aware e me li rimuove, ma se lo faccio rigirare me ne rileva ancora, e ancora e ancora..
Appena mi connetto ad internet vado tranquillo solo 3 secondi perchè poi iniziano popup e link stonzi.. mi si cambia la home page (non funziona neanche il blocco della home page)..

Che gli possa venire un cagotto di 2 settimane a chi li ha messi in giro quelle caxxo di caxxate....

Scusate ancora per lo sfogo ma è inevitabile..

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
Hattori Hanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2004, 11:18   #2
Hattori Hanzo
Senior Member

PS: dimenticavo... ho bloccato di tutto, ma continua anche a farmi il download di link automatici a pagine varie...
Old 18-06-2004, 11:29   #3
Hattori Hanzo
Senior Member

Non ci credo... mentre scrivevo il post, il PC in questione ha ultimato le sue scansioni, rimosso tutto... per prova mi connetto e la prima volta la home page funzia giusta...

Riavvio il browser e mi ritrovo su coolsearch.qualcosa..

riavvio il browser e mi ritrovo: //nomefile.dll ecc. ecc.

Qualcuno sa dirmi dove lavorano sti maledetti che devo andare a "parlargli"??

Perchè ovviamente qualcuno si è messo li a farli, e io gli vorrei tanto parlare a queste care persone... (che bene che gli voglio, peace and love... che li possino... )

Scusate ancora lo sfogo ma mi sta venendo una crisi isterica...
Old 18-06-2004, 12:01   #4
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini

hehehe!
Benvenuto nel club de "gli appestati"
Non so in quali condizioni operi (sys op, antivirus, antispy, antitrojan, firewall ecc.) però con un computer ben configurato e ben organizzato non si beccano skifezze tutti i giorni!

Prova a curare un po' di più i tuoi sistemi di difesa.
Per i maledetti che producono skifezze varie, sono d'accordo con te. Randellate ci vorrebbero

Ciao
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2004, 15:13   #5
Hattori Hanzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wgator

hehehe!
Benvenuto nel club de "gli appestati"
Non so in quali condizioni operi (sys op, antivirus, antispy, antitrojan, firewall ecc.) però con un computer ben configurato e ben organizzato non si beccano skifezze tutti i giorni!

Prova a curare un po' di più i tuoi sistemi di difesa.
Per i maledetti che producono skifezze varie, sono d'accordo con te. Randellate ci vorrebbero

Ciao

Senza offese cmq... ma dal "club degli appestati" ci uscirei volentieri...

Ma... a me sembra anche di essere ben "protetto" (XP pro).. norton antivirus (che ho potuto valutare come una schifezza totale..) ma il sistema (non quello da cui sto scrivendo, quello in questione intendo...) fa parte di una rete su server slackware che fa da firewall.. Il server ha anche un sistema antivirus centralizzato H BEDV..
Ma sulla macchina in questione ho diversi sitemi... controlli active X bloccati.. livelli di protezione al massimo.. ecc. ecc.. ma sti maledetti passano cmq...

Ultima modifica di Hattori Hanzo : 18-06-2004 alle 15:17.
Old 18-06-2004, 15:16   #6
Hattori Hanzo
Senior Member

UELLA... dopo aver disinstallato sta schifezza totale del norton (pesantissimo e a quanto ho potuto notare nella maggior parte dei casi inefficace.... SHIFO! ) ho buttato su Panda Platinum... e a quanto pare me li sta beccando e rimuovendo tutti...

Stiamo a vedere...

Adesso provo a riavviare e a gironzolare un pò.. e poi decidero se passare definitivamente a panda o no...

Bella panduzzo!
Old 20-06-2004, 02:21   #7
The Lenny
Senior Member

L'Avatar di The Lenny

Iscritto dal: Apr 2004
ascolta...
io sul mio pc ho avast +sygate+sws+ad-aware+spybotS&d+e quanche altra cakkiata..non becco nulla da un boato di tempo..salvo qualche traking cokie..mi sa che ti dice sfiga!!
The Lenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian