|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sampante laser minolta 1300w
trovandomi al mediaworld ho acquistato questa stampante laser che si trovava in offerta e paragonata alla samsung e hp aveva oltre ad un costo piu' basso anche una meccanica che mi è sembrata di altro livello.
nel forum pero' non ho trovato post di nessuno su questo prodotto... qualcuno la possiede e sa come si comporta nel tempo? il toner che ha a bordo viene dato per 1500 pagine e poi quello che si trova sul sito della minolta 6000 pagine.... è normale che toner iniziale sia "più piccolo" di quello successivo o è dovuto alla offerta promozionale? ciao e grazie per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
E' normale per stampanti di qusto livello .. comunque basso nelle laser, quindi non dovuto a oferte promozionali che la confezione contenga un toner piu piccolo rispetto a quello che poi comprerai. Questo perchè un toner completo costa sui 65/80 euro, e tu hai preso la stampante suddetta per 125/140 euro.
Anche la samsung la fa con i propri prodotti. Comunque per ora come va sta minolta? anche io ero interessato sempbrava una bella stampantina a parte che sono stufo di comprare cartucce per la ink jet Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.