|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
[CO] switch kvm
cerco uno switch kvm a buon prezzo, se qualcuno ha da propormi mettetemi anche un link o comunque marca e modello precisi per vedere caratteristiche/immagini e specificate se in garanzia, se funziona perfettamente ecc
grazie, ciao! eventualmente scambio con diverso hw, fatemi sapere ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ho una amico che ha :
http://www.minicom.com/kvm_smart24_it.htm ma è un po' che non lo sento e puo' essere che ha già venduto!! per il prezzo se non ricordo male lo vendeva abbastanza caro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
probabilmente sarà troppo caro, ma quando hai occasione di sentirlo fammi sapere, si sa mai che decida di svenderlo
![]() ah, nel caso chiedigli se sono inclusi i cavi per collegare il tutto ai due pc..e se ha garanzia, se funziona tutto perfettamente ecc ecc grazie per la proposta, ciao! McR
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
tempo fa mi disse di prvare a venderrglielo, poi nonn ho più saputo se non ricordo male voleva circa 80€ comunque chiedero' stesera e ti faccio sapere!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah ok grazie, no allora non mi interessa perchè probabilmente è troppo bello se cercava quei soldi, si trovano a partire dai 40 euro (non questo, dico gli switch kvm normali), cercavo qualcosa di più semplice, mi serve solo per quando riparo i pc..
grazie mille comunque!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok vedo comunque se scende!!
up per te!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=686241
se ti interessa si può fare anche per il solo switch ciao !
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao spinbird, ti ringrazio comunque ma mi serve uno switch kvm (keyboard, video, mouse) sai quelli per condividere tra due pc lo stesso mouse/tastiera/monitor.
ciao!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
sarà per la prossima, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
forse cedo uno data switch comprato 5 giorni fa monitor-mouse-tastiera
a dire la verità ho pagato più i cavi che il resto... ![]() ti potrebbe interessare?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie Ultima modifica di bimbo-gio : 29-06-2004 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@Eddie: no, ho visto ma non fa a caso mio, grazie lo stesso!
@bimbo-gio: beh ha il suo look essenziale ![]() ![]()
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 29-06-2004 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
a vederlo sembra esattamente il mio (apparte il colore) ![]() pero' il mio non ha lastiera ps2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
2 monitor maschio /maschio 2 mouse maschio /maschio ps2 2 tastiera maschio /maschio ps2 per il prezzo non saprei, l'ho provato e rimesso nello scatolo...
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
c'è la possibilità di collegare contemporaneamente mouse e tastiera o l'attacco ps2 è unico per il singolo pc? se mi fai sapere visto che hai la scatola marca e modello mi informo meglio anche sulle risoluzioni supportate ecc, scusa e grazie
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
colleghi un monitor, una tastiera ed un mouse, per due pc!!
allora sulla scatola non c'è scritto un granchè e molto spartana, comunque: DATA SWITCH COD. AB761 poi su un lato for pc monitor,keyboard & mouse HD16+MD6+MD6-2 non so che cosa sia... ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie bimbo-gio, mi informo un po e nel caso ti contatto in privato..ma ancora aspetto il tuo prezzo cavi inclusi
![]() pensaci e fammi sapere qui nel thread la tua offerta, ciao!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma l'hai provatoe va tutto ok, o come mai l'hai riposto subito?
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
eccoti una foto fronte-retro
![]() e questo un link e il 4° ![]() http://www.lgasat.com/Cavizm_Switchz...oriSwitch.html
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie Ultima modifica di bimbo-gio : 29-06-2004 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.