Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2003, 13:21   #1
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
E' uscito da qualche giorno l'Hercules ProphetView 920 PRO:

che fra le altre cose annovera fra le caratteristiche the 20ms panel allows to display up to 100 frames per second without any ghosting effect! Hercules know how in responding to gamers’ and advanced users with high needs.

e poi è il più bello mai costruito

attenzione c'era già uno con lo stesso nome, venduto più caro [699€ al posto dell'attuale 500€] si distinguono per la nomenclatura PRO alla fine del nome, e attualmente non lo vende ancora nessuno in italia

Maggiori informazioni qui: http://hardware.multiplayer.it/oldne...tres=74&off=70
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 13:34   #2
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
E' uscito da qualche giorno l'Hercules ProphetView 920 PRO:

che fra le altre cose annovera fra le caratteristiche the 20ms panel allows to display up to 100 frames per second without any ghosting effect! Hercules know how in responding to gamers’ and advanced users with high needs.

e poi è il più bello mai costruito

attenzione c'era già uno con lo stesso nome, venduto più caro [699€ al posto dell'attuale 500€] si distinguono per la nomenclatura PRO alla fine del nome, e attualmente non lo vende ancora nessuno in italia

Maggiori informazioni qui: http://hardware.multiplayer.it/oldne...tres=74&off=70

niente male!!
Old 26-09-2003, 16:12   #3
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

allora che ne pensate dell'hercules? qualcuno l'ha provato/visto?
Old 27-09-2003, 09:17   #4
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Quote:
allora che ne pensate dell'hercules? qualcuno l'ha provato/visto?
ma c'è anche la versione silver???

l'ho trovato black da eprezzo a 465€....interessante no?

ormai la scelta è ristretta al sony x73 (~600€) samsung 172X (~500€) oppure sto hercules 920 pro....

al momento però nn ne ho visto neanche uno all'opera!!!

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 11:02   #5
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
Originariamente inviato da dr.alex
ma c'è anche la versione silver???

l'ho trovato black da eprezzo a 465€....interessante no?

ormai la scelta è ristretta al sony x73 (~600€) samsung 172X (~500€) oppure sto hercules 920 pro....

al momento però nn ne ho visto neanche uno all'opera!!!

Grazie delle info!
Corro subito a vedere i link!
Old 02-10-2003, 23:17   #6
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
lcd nuovo:hercules 920 pro

dopo ore di ricerche e notti insonni ho deciso di acquistare il mio primo lcd , e sono un po indeciso...

parlano bene degli lg, acer, hitachy e anche benq, ma quello che mi piace di piu' e' l'hercules 920 pro , unico neo , non riesco a trovarlo disponibile....

purtroppo ho un po di fretta , nessuno di voi sa dove trovarlo a un buon prezzo?

accetto anche altri consigli per altri lcd, soprattutto per giocare ma anche per fotoritocco amatoriale...
grazie mille...
Old 02-10-2003, 23:24   #7
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Anch'io l'ho scelto come mio monitor ideale, qualora dovessi acquistare un monitor 17" tft in tempi brevi opterei per questo.

C'è un thread dove ne volevo parlare qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=15
Old 02-10-2003, 23:53   #8
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
C'è un thread dove ne volevo parlare qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=15
I post sul 920 Pro sono stati spostati dal thread indicato da VirusX in questo stesso thread, unificando le discussioni sullo stesso monitor
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=530746
grazie per aver postato le foto

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 03-10-2003 alle 00:03.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2003, 00:10   #9
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Eheh Adric mi sono spaventato! Ero sicuro id non aver aperto un nuovo thread
Cmq bene, vediamo cosa ne esce fuori da questa discussione
Old 03-10-2003, 12:09   #10
MOSCA
Member

L'Avatar di MOSCA

Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
Monitor hercules

Il monitor Hercules Prophetview 920DVI ha come specifica dichiarata dalla casa madre (la hercules) un tempo di risposta di 25ms
potete controllare voi stessi sul sito del produttore

ciao a tutti

Emanuele
MOSCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2003, 12:24   #11
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Re: Monitor hercules

Quote:
Originariamente inviato da MOSCA
Il monitor Hercules Prophetview 920DVI ha come specifica dichiarata dalla casa madre (la hercules) un tempo di risposta di 25ms
potete controllare voi stessi sul sito del produttore

ciao a tutti

Emanuele
azzarderei a dire: tendente all'alto.
Old 03-10-2003, 14:03   #12
MOSCA
Member

L'Avatar di MOSCA

si certamente....

Si certamente tende verso l'alto....
Se pensiamo che i modelli TFT di EIZO arrivano a 15 e sono sulla stessa fascia di prezzo....

Volevo solo retificare l'imprecisione a caratteri cubitali di qualche post precedente :-)

Sto girovagando tra schede tecniche listini modelli per l'acquisto di un monito TFT e anche se so che 25 è un valore alto non so come mai rimango come catturato da questo monitor.... che è un capolavoro del design....

Vorrei avere delle opinioni riguardo ai video e ai giochi, dato che per l'uso applicativo è un valore piu che soddisfacente.....

ciao a tutti

Ema
Old 03-10-2003, 18:55   #13
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
da qualche parte avevo letto che i monitor hercules non avevano riscosso un grandissimo successo....

perchè non andare sul sicuro?
Old 03-10-2003, 19:17   #14
MOSCA
Member

L'Avatar di MOSCA

che dilemma :)

Questo samsung è certamente un ottimo monitor, anzi e davvero buono.... lo vediamo nelle specifiche, di contrasto e nei tempi di risposta... il design è bello ma poteva essere meglio....
io sono orientaro all'acquisto del 920 hercules non so come mai ma il design mi completamente rapito...
unica spina che mi punge da matti è quel valore nei tempi di risposta di 25.... che è un vaolre tipico e non "dovrebbe" avere ripercussioni su applicativi tipo giochi (rtcw quake3 devastation etc etc....)
Ho letto du post contrastanti un riferito al 720 il modello a 15" dove viene affermati che non ci sono problemi nell'utilizzo ludico (videogiochi, divx... etc etc...) L'altro post riferito al 920 (modello superiore a 17") dove però viene lamentato l'effetto ghost nei giochi FPS (Quake RTCW UT.... etc etc)

ma ci pensero ancora un po' la notte porta consiglio dicono, anche perche nella stessa fascia di prezzo potrei avere un EIZO e scusate se è poco! Ma quel blu... quel blu.... arrrgggg

ciao a tutti

Emanuele
Old 03-10-2003, 19:31   #15
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
Re: che dilemma :)

Quote:
Questo samsung è certamente un ottimo monitor, anzi e davvero buono.... lo vediamo nelle specifiche, di contrasto e nei tempi di risposta... il design è bello ma poteva essere meglio....
io sono orientaro all'acquisto del 920 hercules non so come mai ma il design mi completamente rapito...
unica spina che mi punge da matti è quel valore nei tempi di risposta di 25.... che è un vaolre tipico e non "dovrebbe" avere ripercussioni su applicativi tipo giochi (rtcw quake3 devastation etc etc....)
Ho letto du post contrastanti un riferito al 720 il modello a 15" dove viene affermati che non ci sono problemi nell'utilizzo ludico (videogiochi, divx... etc etc...) L'altro post riferito al 920 (modello superiore a 17") dove però viene lamentato l'effetto ghost nei giochi FPS (Quake RTCW UT.... etc etc)

ma ci pensero ancora un po' la notte porta consiglio dicono, anche perche nella stessa fascia di prezzo potrei avere un EIZO e scusate se è poco! Ma quel blu... quel blu.... arrrgggg

ciao a tutti

Emanuele

Mettiamo i puntini sulle i:

I tempi dichiarati come i valori dichiarati non sono mai VERI!!!sia in negativo che in positivo!
considera che da test effettuati un po di tempo fa si scoprì che molti lcd da 25ms effettivamente andavano a 40ms mentre i 16ms andavano a 23ms...
Fascia di prezzO?quanto cosa quel monitor?????
sinceramente??????prendi EIZO è una signora casa!
Old 03-10-2003, 19:46   #16
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

il nuovo! 920 PRO (meno di 400€) viaggia sui 20ms, ed ha una buona visuale orrizontale e verticale...

...quindi potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto!

http://www.hercules.it/showpage.php?p=83&b=0&show=2&f=1

Old 04-10-2003, 12:07   #17
MOSCA
Member

L'Avatar di MOSCA

Anocra Hercules....

Il tempo di risposta di 25ms dichiarato.... da hercules (che devo prendere per buono visto che non ho trovato riscontri differenti) non è malvagio... e per l'uso normale va bene, io mi diletto di grafica 3d e ho lavorato su un monitor con rt a 25ms senza nessun problema....

Tom's Hardware da una valutazione buona complessivamente del Prophetview 920 (io acquisterei eventualmente la versione DVI)
con una valutazione di 4 su 5 per la resa nei giochi....

ma siamo sempre li bisognerebbe averlo provato..... personalmente....

Dove posso trovare la "verità" sui rt necessari per giocare e vedersi un divx tranquilli ?.... cioè mi spiego si sa che piu è basso il rt è meglio è ma a quanto basta ? qual'è secondo voi la soglia dopo la quale diventa speculazione ?

ma....

Emanuele
Old 04-10-2003, 13:01   #18
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Re: Anocra Hercules....

Quote:
Il tempo di risposta di 25ms dichiarato.... da hercules (che devo prendere per buono visto che non ho trovato riscontri differenti) non è malvagio... e per l'uso normale va bene, io mi diletto di grafica 3d e ho lavorato su un monitor con rt a 25ms senza nessun problema....

Tom's Hardware da una valutazione buona complessivamente del Prophetview 920 (io acquisterei eventualmente la versione DVI)
con una valutazione di 4 su 5 per la resa nei giochi....

ma siamo sempre li bisognerebbe averlo provato..... personalmente....

Dove posso trovare la "verità" sui rt necessari per giocare e vedersi un divx tranquilli ?.... cioè mi spiego si sa che piu è basso il rt è meglio è ma a quanto basta ? qual'è secondo voi la soglia dopo la quale diventa speculazione ?

ma....

Emanuele
ma tu ti riferisci al "vecchio" 920, io al "nuovo" 920 pro, che costa poco (< 400€) e viaggia sui 20ms di rt!

Old 04-10-2003, 13:02   #19
MOSCA
Member

L'Avatar di MOSCA

al vecchio

al vecchio 920 nella versione DVI

Ema
Old 06-10-2003, 14:02   #20
MOSCA
Member

L'Avatar di MOSCA

Hercules PV920PRO nuove specifiche...nuovo monitor

Ciao a tutti,
Come sapete turri ero "tentato" di acquistare il monitor LCD Hercules 920, ma poi leggendo qua e la ho accantonato l'idea, viste le lamentele degli utenti riguardo all'effetto ghost durante i giochi tipo fps...

Questa mattina con mio grande stupore (devvero incredibile) ho visto dal vivo un Hercules 920 versione PRO con rt garantito massimo di 20MS sono entrato nel negozio e ho chiesto di poterlo vedere alla prova con un gioco, ho provato Return to castle Wolfenstein, e sono rimasto sorpreso positivamente una ficata effetto scia zero assoluto... ora rimane sono un piccolo difetto, ovvero, al momento non esiste la versione con telaio blu... :-/ cosa che mi attraeva non poco verso l'oramai defunto PV920, ho scritto ha Hercules per sapere se è preventivata la versione blu ma al momento nessuna risposta...

speriamo bene, vi farò sapere....

MoScA
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series a prezzo mini...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian