|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Aerogate 2 - perkè suona come na sveglia
Ho montato l' Aerogate 2 sul mio bel case in plexy e ci ho attaccato 4 ventole staccando quella piccolina che usa lui per raffreddare gli HD...non ho attaccato le sonde perkè non mi interessano. Il mio problema è che tutte le volte che accendo il pc suona in modo continuato come se ci fosse qualcosa di storto, allora mi tocca schiacciare il tasto per farlo smettere.
Sapete dirmi a cosa può essere dovuto ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Re: Aerogate 2 - perkè suona come na sveglia
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho messo il sensore della CPU ed ora non suona +! Però chi mi spiega come si attacca sotto la cpu ??? E' enorme!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Altri utenti hanno il tuo stesso problema.
Ad alcuni addirittura suona anche se attaccano i sensori ![]() Chissà che cavolo è..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
prova mettilo con della pasta termoconduttiva alla ceramique, ke è un po' colosa, tra il dissi e accanto al core!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ultimo Athlon XP che ho montano ne era sprovvisto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
suona perchè...o non trova una ventola tachimetrica all'attacco della cpu oppure suona per colpa delle sonde, per farlo smettere schiaccia (come un pulsante)
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perkè è na ciofeca ?? Io mi trovo benissimo...non è precisissimo per la regolazione delle ventole però a livello estetico è molto fiko...poi col mio case in plexy fa scena
![]() Kmq attaccando la sonda della cpu ora non suona +...però questa è troppo spessa e non si riesce a piazzare sotto il procio ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non è una ciofeca? ti vendo il mio???
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano
|
scusate la terminologia: è una schifezza
![]() 1) continua a suonare anche se ho attaccato tutte le sonde e i cavi per le ventole 2) sensore cpu e case completamente sballati, gli unici giusti sono quello della vga e del case ![]() 3)la cosa che ha di buono è che molto bello di estetica ![]() 4)mi pento di averlo comprato e consiglio a nessuno di prenderlo p.s. poi magari il mio è l'unico sfigato sulla terra, ma mi pare strano ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
mah, il mio va benissimo
a sto punto credo che sia un esemplare fortunato
![]() |
#13 |
Member
Città: Genova
|
l'aerogate 2 è irritante. magari è perchè non ho provato altri pannelli ma ne ho avuto una sensazione di fastidio perchè DEVI attaccare tutto, perchè i sensori hanno cavi spessi che non passano tra i piedini (il sensore del volc12+ è in questo aspetto più furbo) perchè attaccarci i sensori è un incubo (contatti ravvicinatissimi).
A suo favore ha che è bello, i materiali sono a mio avviso ottimi e anche i tasti danno una bella "sensazione" al tatto...ma secondo me il fatto che il beep non sia disinseribile è imperdonabile. ad esempio se qualcuno me lo comprasse lo cambierei con l'akasa, ma prima ne vorrei sapere di + un' ultima cosa: secondo me si critica l'ag2 perchè c'e l'ha un sacco di gente ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
Stavo per ordinarne uno.... poi ho letto il forum!!!
Da poco ho scoperto il mondo del modding e ormai ci sono dentro e devo assolutamente calmare le ventole del PC altrimenti mi prende il volo ![]() Chiedo a voi un consiglio perchè vedo che c'è gente che ne sa "a pacchi", mi conviene comprarlo o no? Quali sono le alternative? Considerate che sono interessato anche ai termometri visto l'imminente overclocking!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Genova
|
magari puoi prendere un rheobus senza lcd e term a parte tipo senfu, oppure il digital doc 5 che mi sembra di aver capito che è ottimo...io non l'ho preso perchè costa tantino e 8 sensori non so che farmene.....prova nei siti di modding a vedere le recensioni
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io da possessore di entrambi ti consiglio il super panel a discapito della ciofeca aerogate, oppure punta sul digital doc ma il costo sale
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
:eheh: :eheh: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
libera pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e' dovuto alla mancanza della ventola sulla cpu non del sensore... ce l'ho anchio e me lo fa sempre perchè non ho attaccato ila ventola
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.