|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Raga cos'ho?
ciao, è un pò di tempo che qualcosa in me non va.
Mi sveglio tutte le mattine senza motivo alle 6.30 e non dormo più, quindi che faccio, vado in ufficio per le 7.15. Già , l'ufficio, mi piace tanto lavorare e in questo momento e l'unica cosa che mi "svuota" la testa. Al pomeriggio quando chiudo, non ho voglia di uscire, e sono costantemente giù di corda , forse "depresso" (è una parola grossa però). Sono andato dal dottore anche perchè mi si stà squamando un pò la fronte, mi ha dato una crema e degli integratori ma la storia non cambia, sono triste e non sò perchè!! Problemi non ne ho di nessun tipo, e quindi non riesco a venirne a capo. Oramai è un mese che va così...... Che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Re: Raga cos'ho?
Quote:
Passioni ne hai? Il tempo libero a cosa lo dedichi?? ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Raga cos'ho?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tromba per dio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
SOLUZIONE: woman
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tromba lo faccio, in ferie vado il 6
svaghi ne ho una cifra, ma non ho voglia lavorare mi piace una cifra |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
allora dai retta, vai da un bravo analista; ogni tanto ci vuole un bel "tagliando", no? e cmq sappi che non è colpa tua: queste cose arrivano di botto! e come arrivano se ne vanno. vai! ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]() Pensa che io ho il problema contrario.... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tromba di +
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ho voglia di andare dallo psicologo..........
se poi lo sapesse qualcuno ma per voi cosa può essere la causa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Dovresti fare un autodiagnosi. Devi capire da solo che cosa hai, forse ti manca un obiettivo o forse lo vedo troppo lontano. Individua qualcosa da fare e da portare a termine. P.S se hai moglie o ragazza sta con lei (non per forza in senso ![]()
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq secondo me dovresti fermarti un attimo e riflettere sulla tua vita.... dici di nn aver nessun problema.... sei sicuro? sei soddisfatto di tutto quello che hai? ![]() te lo dico x esperienza, xkè pure a me quando sto incazzato e qualcuno mi chiede "che c'hai?" io dico sempre "niente"..... ![]() ciao piero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
viaggio immediato. Da solo. In qualche bel posto al fresco. Civiltà lontano dalla nostra. Secondo me è un po di stress che stai somatizzando. Non te ne accorgi ma a luglio diventa dura dopo un anno di lavoro. Vattene in Nepal
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
A volte bastano due o tre incontri, un po' di chiacchiere, qualche blando farmaco, e ti rimetti in sesto. Parlo per esperienza personale ![]() Il cervello è una strana bestia, manifesta i suoi problemi quando meno te lo aspetti. Ad ogni modo, fatti le ferie e quando torni facci una pensata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Viaggio ad Amsterdam con tanta cannabis e tanta
![]() ![]() Vaccate a parte, potrebbe essere un problema di pressione alta/bassa il tuo...queste cose mi capitano anche a me (nel senso che mi sveglio presto al mattino e intristito) ma solo per un periodo dell'anno, ovvero dicembre/gennaio. La soluzione? Lo hai gia' capito te...concentrati sul lavoro. Poi decidi TE quando andare in vacanza. Ciaooooooooooo ![]() P.s.: lascia stare lo psicologo, ascolta il tuo istinto a riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ti sconsiglio lo psicologo , di problemi ne fa venire di piu !
Capitano a tutti periodi cosi nella vita , l' importante è non ammosciarsi e farsi dieci mila paranoie . Prova a cimentarti in qualche attività completamente nuova che ti faccia fare nuove conoscenze e nuove esperienze .
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa ne sappiamo dell'inconscio ? Certe volte, tutta la buona volontà di staccare con la routine, lo stress, di seguire i "soliti consigli" (trombare, viaggiare, etc..) che sono perlopiù degli eccessi inutili e costosi, non serve e non basta. Sapete qual'è la cosa peggiore: essere tristi, depressi, o semplicemente non sentirsi a proprio agio, sentirsi inquieti, senza sapere perchè. Chi non ha mai provato non può capire quanto sia brutta questa situazione. ![]() ![]() Un buon psicologo può aiutare a conoscere meglio se stessi e le proprie manifestazioni di stress. Il problema è la prima volta: chi non è mai stato davvero stressato (lo stress vero alla lunga uccide, non è uno scherzo !) la prima volta che prova stress reale rimane disorientato, preoccupato, in alcuni casi scatta l'attacco di ansia, o peggio di panico. In ogni caso: prima le ferie, gli amici, i soliti giri, la ragazza, etc.. se poi a settembre la situazione è la stessa, allora un paio di sedute di analisi possono essere un buon modo per iniziare ad affrontare la questione. IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Genova
|
Solitamente questo disturbo (parlando per esperienza personale) si manifesta d'estate.Infatti con l'avvento dell'estate e il suo trascorrere anch'io mi sento: come si suol dire" apatico". non ho voglia di fare niente e vita sociale quasi inesistente. in questi periodi o mi fondo su un libro o mi piazzo davanti al pc.Contrariamente nei periodi autunnali, invernali e primaverili sono pieno di energie.Forse il tuo problema è dovuto dall'estate perchè forse: hai meno da fare rispetto a prima e allora non sai dove concentrare i tuoi pensieri nei momenti di fanc@@@ismo!
P.s scusate l'italiano poco scorrevole di stamani
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Non credo molto nello psicologo. Non si capisce di che pasta sia fatto il nostro cervello e una persona che non ti conosce minimamente crede di risolvere i tuoi problemi? Francamente ho i miei dubbi, ma ti do ragione ![]() Ciaoooooooooooo P.s.: mio fratello e' uno psicologo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.