|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[MILANO] SCAMBIO T610 NO BRAND CON NOKIA 7250i
[MILANO] SCAMBIO T610
Ciao a tutti, ho voglia di cambiare telefonino... ..quindi lo SCAMBIO! (a mano si intende!) prediligo lo scambio con un nokia 7250i ancora in garanzia ovviamente! T610 NO BRAND (quello color argento e nero) garanzia Italia acquistato a gennaio 2004 (ho lo scontrino) quindi ANCORA in GARANZIA per parecchio! software aggiornato all'ultima versione disponibile (presso centro sony ericsson) sempre tenuto nella skin trasparente (di protezione) display perfetto (nemmeno un graffio!) la cover ha un paio di segnetti nella parte posteriore, dovuti al normale utilizzo (nulla di evidente) batteria usata con cura, la durata della carica è pari a quando l'ho acquistato auricolare originale sony-ericsson con tasto risposta caricabatterie originale di serie scatola manuali cd scambio con telefono alla pari, in garanzia e nelle stesse condizioni. prediligo modelli con flip o nokia. sono online tutto il giorno quindi fate pure domande Location: Milano Marca e Modello: SonyEricsson T610 (colore: argento e nero) Brandizzato: No Prezzo: Scambio Trattabile? --- Data acquisto: 01/2004 Acquistato come privato o professionista? privato C'è scontrino/fattura?: Sì Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? sì Altri accessori: auricolare con tasto risposta originale SonyEricsson Condizioni estetiche: ottime Condizioni funzionamento: ottime Preferenza consegna a mano? sì, Milano e prov. Ci sono foto del telefono? Volendo sì Ultima modifica di chriskros : 14-06-2004 alle 15:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.