|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
9800pro con pcb XT e artctic silencer
guardando questo articolo ho notato che la rev3 dell'artic cooling non è compatibile con la xt.....
ora io ho una 9800pro con il pcb della XT posso montarla la rev 3 o no??? tnx ciaooooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
se solo pcb non credo ci siano problemi.. si tratta solo del colore
![]() guarda 2 foto e vedi se la disposizione della componentistica è = alla 9800pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
diemnticavo il tutto è anche confermato dall'arctic come da datasheet che allego...qualcouno a provato a montarlo comunque???
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma se ti pigli la rev.2 e via?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e s emi prendo la 4^^^??? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai tempo x decidere fino a oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ripeto se nessuno ha provato l'arctic rev 2 o 3 su un pcb di xt...e dubito visto che l'arctic lo da come non compatibile......
qui vedete i due pcb (il primo della 9800pro il secondo della xt) a confronto io ho una 9800pro ma con il pc della seconda la xt.... ![]() ciaoo PS da quanto si dice in giro il problema risiede nel connettore dell'alimentazione della ventola che sulla xt è differente ![]() (se non ho capito male sulla xt il connettore è differente e/o ha i fili invertitio e/o c'è ne uno in +) quindi o si fa taglia e incolla ![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 11-06-2004 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quasi quasi ci metto un slk-900
![]() non sarei il primo...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se volete una preview dell'arctic xt la trovate QUI in fondo alla pagina) news cebit 2004
![]() ciaooo ps dovrebbe essere identico a quello che montano sulle his excalibur
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Per quanti fps in più? Bleah, col rischio di creare qualche rottura del PCB della scheda. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quello lì con l'slk sulla sk video è un pazzo!!! e in più l'ha legato solo con 2 fascette!!! bah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
QUI trovate altre foto del ..pazzo...ehm....processo di lavorazione...
quella è una xt con frequenze a 467/ 397 ciaooo
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() ![]() ALLORA RIASSUMENDO SE HO 9800pro 256 con PCB=alla XT allora posso o no montare il vga silencer rev 2 ??? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ricapitolando: no vedy tabella compatibily list http://www.ocfaq.com/reviews/ArcticC...Silencer_Rev3/ potresti montare la rev 3 arrangiandoti... .... da quanto si dice in giro il problema risiede nel connettore dell'alimentazione della ventola che sulla xt è differente (se non ho capito male sulla xt il connettore è differente e/o ha i fili invertitio e/o c'è ne uno in +) quindi o si fa taglia e incolla o si attacca l'arctic alla mobo con un semplice connettore delle ventole o si aspetta artic cooling silencer xt che era previsto uscisse a marzo.... ciaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
questo è il connettore della xt ...3..fili
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 13-06-2004 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
questo della pro...2...fili...
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 13-06-2004 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.