|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Pubblicità.....Ti odio!
Esiste una pubblicità televisiva che vi ha tremendamente scassato i cog...oni?
Attendo le vostre risposte,spero tante
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Minchiazza: questo si che è un topic superciclico
Comunque le odio praticamente tutte
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
TUTTE quelle della TIM con quel £$&&@ di cane!!!
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Straquoto!!!!!!!!!! Ma non per il cane ma per la voce stupida che gli danno e per la canzone che accompagnano tutta la rappresentazione...'Stasera la Luna..ci porterà fortuna...!!!! Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sinceramente non sopporto nemmeno quella della Wind con Left Outside Alone di anastacia,quella canzone mi è entrata dentro la capoccia e me la sogno anche la notte,si sente dovunque
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 02-07-2004 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quelle che sfruttano la colonna sonora de "Il gladiatore": in particolare quella dell'Unieuro, ma anche quella del Mulino bianco.
Poi c'è la pubblicità radiofonica di Buffetti, ammiccante in maniera insopportabile (quella in cui una donna dice "tutto ad altissime prestazioni).
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
è fastidiosa al massimo! cmq come non dimenticare: la bellissima frase: CAVALLO GOLOSO! io ero diventata isterica se vedevo un cavallo.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
altra pubblicità!
GIANNIIIIIII SONO OTTIMISTA io mi sforzo ma è orribile |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
ma hai cambiato sesso??
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
|
quella del digitale terrestre ...........il bambino della granarolo "è quello della lola"
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Lo spot di Taken, che fino a ieri andava in onda ogni 5 minuti....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusate ce ne siamo scordata una,il bambino giapponese che fa la cacchina e dice 'che odore!!!!'
Ma come cavolo si può mandare in onda uno schifo simile all'ora di pranzo e di cena? mahauauauaa Che gli passa per la testa a sta gente? A questo punto potevano anche farci vedere la mamma che puliva il sederino al bambino poi mettendosi la carta al naso diceva 'Eh si è proprio un cattivo odore' Certe cose al mondo sono veramente assurde
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Anch'io il botolo della tim, anch'io il nippopuzzetta, anch'io lo equino smangione, ma... soprattutto...
LA PUBBLICITà DELLE CICCHE DOVE C'è QUELLA FACCIA DA SBERLE CHE SI LAVA I DENTI CON TUTTI CIò CHE GLI PASSA PER LE MANI!!! CON QUELLA MUSICHETTA ODIOSA POI... Giuro (giuro...) che se lo vedessi per strada gli farei del male fisico... Ma soprattutto ai geni ideatori di una simile offesa ai nostri intelletti sicuramente superiori...
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Pubblicità.....Ti odio!
Quote:
quelle della tim sono una martellata nelle palle |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Fin'ora sta vincendo la Tim
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
ah, dimenticavo: |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Pordenone - Tarvisio
|
La pubblicità che in assoluto non sopporto è quella della wind, con la canzone di anastacia...mamma mia sarà per la canzone vomitevole ma io la odio a morte
[SFOGO MODE ON] lkasdguoahwfonhve5uorhuiohrjhyioetiojiopejkt6fjhteujerjnhowfnhwonhjonwftjobnjowtnhnjowtjnhkowtjkohjnwtnhjowt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

Since Nov-2003