|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
ancora lavoro....
Oggi sono andato a chiedere in tre fabbriche....
1) abbiamo appena preso un ragazzo....(ma faceva il vago) 2) torna l'anno prossimo (ho 17 anni) 3) mi si è messo a parlare della Cina, che è il problema dell'Italia...bla bla....questo almeno mi ha fatto lasciare un bigliettino... Ieri sono andato in una specie di "agenzia" che si occupa di trovare lavoro.....sempre il solito "sarà dura, alle fabbriche assumere minorenni non conviene, non possono fare turni, straordinari, ecc...in più devono sborsare di tasca loro per una visita medica..." Tempo fa ho girato altre fabbriche, sempre nulla....ho chiesto in un ristorante, nulla, in una pizzeria, appena assunto un ragazzo.... Adesso io dico...finirò davvero a vendere il culo ??? Ho amici che hanno scelto "un'altra via", e stanno facendo i soldi......che sbagli io a cercare di trovarmi un lavoro onesto ? mi serveeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
prova in un panificio. Non dico di lavorare di notte (anche se con i tempi che corrono, in panificio c'è sempre bisogno di aiuto) ma di giorno potresti stare sul bancone per servire i clienti.
Io sono ormai 3 giorni che sto da mio padre, che ha appunto un panificio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
perchè hai mollato gli studi?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
grazie ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Prova in panificio, e' un lavoro abbastanza ben retribuito, e poi non devi stare alla catena di montaggio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
più avanti ripenderò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Re: ancora lavoro....
Quote:
Per romperti le palle in fabbrica hai tempo
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: ancora lavoro....
Quote:
quindi d'ora in avanti in questo 3d saranno estemamente ben accetti i consigli, come quello postato sopra....un po' meno il resto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Re: ancora lavoro....
Quote:
Difficile trovare impiego nelle tue condizioni se hai fortuna magari qualcosa trovi. Guarda un po di annunci
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
se indicassi la tua provenienza nel profilo e che percorso di studi hai fatto sarebbe molto meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: ancora lavoro....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
Cmq Milano è piena di callcenter, non sarà un gran lavoro ma a meno di fare lavori impossibili non guadagnerai cifre molto diverse da quelle di un call center. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Re: ancora lavoro....
Quote:
![]() pensavo fossi più grande... invece... sos un pendejo como yo ![]() ![]()
HW-Metallaro ![]() ![]() Ultima modifica di Loki86 : 09-06-2004 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ho una proposta per te ma non so se ti conviene... qua a madrid lavoro ci sta in decathlon stanno cercando gente sopratutto chesappia un po di informatica italiano spagnolo abbastabza fluidi e un po di inglese,.... cmq qua a madrid ci sta lavoro se vuoi ti posso aiutare
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Oppergiove! Possibile che uno con tanta voglia di lavorare non trovi di che occuparsi?
Beh, se non ti interessa il tipo di lavoro che fai e nemmeno di accantonare troppi contributi, potresti provare con le "cooperative", le agenzie di lavoro interinale spopolano ma hanno un range molto ristretto.... anche se io ho trovato lavoro con quelle.... C'è anche un sito dove sono raggruppate tantissime agenzie di lavoro interinale, ma vattelappesca come si chiama.... mi sembra di averlo trovato con google.... Come barista, cameriere, garzone, lavapiatti temo che per la stagione dovrai spostarti, io ho lavorato a Iseo (tanto lavoro, paga da fame ma vitto e alloggio) Forza e coraggio! per i volenterosi c'è sempre qualcosa da fare! Poi però, appena puoi, torna agli studi.... ti mancheranno quando avrai 30 anni....
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
prova al mc donalds, un mio amico con solo le medie ha trovato li e si trova bene... o nei supermercati
non andrei tanto volentieri a lavorare in frabbrica, insomma sarebbe un pò l'ultima spiaggia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Se abiti in una zona di campagna potresti cominciare a cercare qualche lavoro una tantum. dalle mie parti a fine giugno si lavora a "strappare i galli" (espressione dialettale di "cimare il granoturco"): è pesante ma si prende bene circa 7/8€ all'ora, generalmente non a libro.
In un ambito più "legale" puoi sentire ditte che hanno bisogni di lavoro stagionale. Per esempio dove lavoror io (ditta di dolci) si lavora parecchio da settembre a pasqua e la paga base è al livello di un operaio a tempo determinato se non superiore. Infine prova a pensare ai lavori che hanno una forte domanda in questo periodo: locali all'aperto come cameriere, aiuto gelataio, e perchè no bagnino in qualche piscina se sai nuotare... P.s: l'ibernazione resta tuttora una buona idea.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.