|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[VirtualPc] Piacevole notizia nella release7?
Non lo so se vi farà piacere o meno, penso di sì, comunque se non ho capito male (me lo ha riferito oggi una persona in uni, sto cercando qualche link) virtual pc, l'emulatore pc per ppc, dalla futura release7 (fine 2004?), avrà una funzione di wrap delle librerie video.
in pratica, significa che saranno abilitate dx9 e opengl in emulazione. questo significa: giochi3d in emulazione, ma soprattutto la possibilità per molti software di sfruttare appieno la vga ovviamente il tutto sarà appesantito dall'emulazione, ma imho è un notevole passo avanti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
..quindi potrà girare decentemente anche 3dsmax?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ci spererei troppo fossi in te
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tentar non nuoce
visto che su un g4@450 autocad 14 gira molto bene, io ci spero! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
potrò giocare a gunbound
vado un pochino ot: quale windows trovate più leggero sotto virtualPC? 98, 2mila, XP...? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Re: [VirtualPc] Piacevole notizia nella release7?
Quote:
che vuol dire imho?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Re: Re: [VirtualPc] Piacevole notizia nella release7?
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè tu ci giochi? a cosa? pacman?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non gioco perché non ho tempo per farlo. Magari dopo la laurea se ne riparlerà...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che non hai capito...... non ti stavo chiedendo se tu GIOCHI VERAMENTE, ma come cacchio fai a giocare con virtualpc! lo sai di cosa stiamo parlando vero
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma mi sembra che il discorso si fosse spostato solamente sui s.o...
E' chiaro che è MOLTO DIFFICILE pensare di giocare con VirtualPC...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.