|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Emule... interrompere download
Vorrei chiedere un'informazione ai + esperti .... è la prima volta che uso questo programma e sfortunatamente mi sono imbattuta in un file piuttosto "grandino" x le mie possibilità di connessione
![]() Grazie e.... scusate la domanda sicuramente sciocca, ma sono novellissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
Re: Emule... interrompere download
Quote:
certo basta che clicchi col destro sul file in questione e poi scegli arresta o pausa o interrompi . La prossima volta che ti colleghi fai la stessa procedura ma scegli ripristina. Non cliccare annulla altrimenti cancelli e annulli tutto. ciaooooo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille BILLY ... gentilissimo
![]() Una buona notizia visto che in una sola volta non potrei proprio farcela ... si interrompe continuamente da solo (ma xchè, uffa!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente + aspetti + fai scaricare agli altri e+ a tua volta scarichi. Spero per te che hai una adsl altrimenti con emule non ti troverai molto bene a scaricare "ogni tanto ". ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Purtroppo non ho una connessione adsl xciò mi interessava poter interrompere il download .... certo adesso mi ha preso in parola facendolo autonomamente da un bel po'!
![]() Vabbeh dai, spero riprenda presto .... intanto sto facendo la "felicità" di un paio di utenti che stanno scaricando un pezzo di file da me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: un po d'appertutto
|
in alternativa LUNA ti consiglio di usare altri prog. che ti permettono di nn fare code visto che nn sei provvista di adsl, facendo piccole ricerche in rete ne trovi diversi
ciauz...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.