|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
[BRESCIA] Sapphire 9500 128MB
Ciao a tutti, vendo sk video Sapphire 9500 128MB con PCB della 9700. Vi ricordate la modifica da fare in caso di 9500?? no?.. eccola http://news.hwupgrade.it/8989-80.html ma io non ho voluto rischiare ed ho optato per una modifica via software. Scaricando da qs sito http://softmod.ocfaq.com/ i drivers già moddati ho ottenuto una variazione in 3DMark03 a 1024x768 da 2049 a 3489!
![]() Contando che ha poco + di un anno di vita e in perfette condizioni la vendo a 100 ?. Consegna a Brescia di persona, mentre fuori brescia le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In coda... ma non ho capito bene il prezzo. 100€?
![]() |
#3 |
Member
|
Scusate
Confermo.. prezzo 100 EURO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
in coda al tuo prezzo + ss
però visto l'esiguo numero di post che hai e la delicatezza del discorso modding@9700 preferirei il pagamento dopo prova non è per sfiducia nei tuoi confronti ma la modifica @9700 è un discorso molto delicato e ormai sul forum si sente di tutto... per quanto mi riguarda (e per quanto può valere) ti posso fornire una lista di utenti con cui ho trattato felicemente e che garantirebbero per me se la cosa non ti convince no problem ti capisco saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Uhmm
Se ti devo dire la verità quando l'ho comprata ho voluto subito provare la modifica software con i cat 3.1 e mi dava qualche incertezza come qualità, ultimamente ho provato i drivers del sito postato e il cambiamento è stupefacente senza incertezze o difetti visivi. Comprendo la tua cautela ma sei un pò lontanino per farmi questa proposta. Rischio di rimanere in ballo troppo tempo, ti devo prendere come riserva..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non posto quasi mai, ma sono un affezzionato di questo sito, nel forum non ci sono mai, in coda vuol dire che ti interessa e accetti in prezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
in coda... sicuro che non transiti da milano o dalla ridente (?!) brianza?
ciao diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hcube qualcosa mi fa supporre che sei di arcore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Re: Uhmm
Quote:
il prezzo è ok 100€+ss ricevo la scheda la provo e ti faccio il bonifico on line in caso di eventuali problemi pagherei io le ss di ritorno se viene il mio turno fammi sapere saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sorry, non mi capita di transitare da milano ma tu potresti fare un giro a bs se non ti fidi dei "pacchi" postali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
accetti scambi?hard disk schede video più conguaglio?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
A lele
Dipende cosa hai da offrirmi!!
Premetto che la scheda video la voglio vendere per sostituirla con una + potente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
Jobei per caso riesci a scambaiare a mano a milano?
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
A tutti gli interessati!!
Ciao a tutti, viste le indecisioni e la mal convinzione sulle reali capacità di soft-moddare la qui presente Scheda.. allego un file excel che ho fatto oggi su alcuni test prestazionali..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
In coda alle tue condizioni, fammi sapere se arriva il mio turno
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
in coda alle tue condizioni (se mai dovesse arrivare il mio turno)..
ha garanzia residua ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
A giorgioprimo!!
La scheda ha più di un anno, però non ho più ne scontrino ne fattura di acquisto
![]() ![]() Però siccome conosco bene le persone del negozio FORSE mi possono dare ancora 8 mesi di garanzia!!! se gli anni di garanzia sono 2 ?!? Sicuramente verrà comunicato a chi la si aggiudica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@ Jobei,
scusa se non ti ho risposto prima. Per caso saresti interessato ad uno scambio con una ATI FireGL 8700 + 40€ di conguaglio da parte mia?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: [BRESCIA] Sapphire 9500 128MB
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ATTENZIONE!!!
In risposta a dieg: con il softmod la classificazione della mia scheda passa da 9500 a 9700, ma quello che dici può essere vero.
Infatti Toki mi fa notare la differenza di avere le memorie a L o in sequenza, purtroppo la mia scheda monta le memorie a sequenza e quindi probabilmente, come dici tu, non attiva il bus memoria a 256bit. Fatto stà che salto di prestazioni è cmq notevole senza avere difetti causati da pipeline bruciate o danneggiate. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.