|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il solito thread per una canzone
qual'è la canzone dell'ultima pubblicità della mulino bianco? è un pò evocativa tipo enia.... boh
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è la colonna sonora del gladiatore..
hans zimmer - now we are free ma al negoziante puoi anche dire "soundtrack gladiatore" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
senza aprirne un altro posso fare una richiesta anch''io, qui?
mi servono i ùtitoli di due pezzi uno nel testo ( in inglese) è una serie di " fuck it..." e l'altro è un pezzo con campionata la stessa musica che anni ( secoli avete capito qual'è vero?
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere Eamon - Fuck It Quote:
Gabriella Ferri - Io cerco la titina |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lla seconda canzone che ho chiesto è in inglese, solo che haqualche battuta fatta sul motivetto di qeulla canzonedella ferri
la prima è un motivo abbastanza lento cmq l'ho appena trovato dovrebbe essere Eamon - Fuck It Whoa oh oh Ooh hooh No No No [Verse 1:] See I dont, know why, I liked you so much I gave you all, of my trust I told you, I loved you, now thats all down the drain Ya put me through pain, I wanna let u know that I feel [chorus:] Fuck what I said it dont mean shit now Fuck the presents might as well throw em out Fuck all those kisses, it didnt mean jack Fuck you, you ho, I dont want you back Fuck what I said it dont mean shit now Fuck the presents might as well throw em out Fuck all those kisses it didnt mean jack Fuck you, you ho, I dont want you back [verse 2:] You thought, you could Keep this shit from me, yeah Ya burnt bitch, I heard the story Ya played me, ya even gave him head Now ya askin for me back Ya just another hag, look elsewhere Cuz ya done with me Fuck what I said it dont mean shit now Fuck the presents might as well throw em out Fuck all those kisses it didnt mean jack Fuck you, you ho, I dont want you back Fuck what I said it dont mean shit now Fuck the presents might as well throw em out Fuck all those kisses it didnt mean jack Fuck you, you ho, I dont want you back Oh oh Oh oh Uh hun yeah Oh oh Oh oh Uh hun yeah Oh oh Oh oh Uh hun yeah Oh oh Oh oh Uh hun yeah Ya questioned, did I care You could ask anyone, I even said Ya were my great one Now its, over, but I do admit im sad It hurt real bad, I cant sweat that, cuz I loved a ho Fuck what I said it dont mean shit now Fuck the presents might as well throw em out Fuck all those kisses it didnt mean jack Fuck you, you ho, I dont want you back Oh oh Oh oh Uh hun yeah Oh oh Oh oh Uh hun yeah Oh oh Oh oh Uh hun yeah Oh oh Oh oh Uh hun yeah [Until the end]
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si l'avevo trovata poi
la seconda è quella? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no la seconda è in inglese, ha solo un motivetto simile ( o uguale ) a quello dell ferri
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Beh, allora ne chiedo una anch'io: lo spot è ormai datato (+ di 5 anni credo).. Parlo dello spot della Opel Tigra che aveva come testimonial la nutatrice tedesca Franziska Van Almsick, (una scena vedeva Franziska al volante della tigra che si infilava nell'asfalto in prossimità di un'incrocio per poi sbucare fuori passato l'incrocio stesso).
Ebbene qualcuno conosce il nome della canzone che accompagnava tale spot? Mi è venuto in mente in questi giorni xchè ho risentito il brano mentre guardavo un film (mi pare si chiamasse "La rapina" o qualcosa di simile").... Ciaoz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
mi sapreste dire il titolo della sigla di apertura di:"six feet under" e dove posso trovarla?
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.serialtv.it/content/downl...t%20Under.mp3? |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
2Richiedo, quale è il pezzo che mettono sempre in radio adesso con la base di ready or not dei fugees.
THX2 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
L'ho sentito oggi in radio ma non ho capito il nome del tizio! |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Mi sa che stai confondendo spot.... Comunque grazie e.... still waiting for any advices! Byez |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.