|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Linux MDK 10 Official in DVD e file iso..
Allora raga sul muletto dovrei installare la MDK 10 , l'ho comprata in DVD con la rivista Linux&Co. , pero' ho letto sulla rivista stessa che non posso far partire l'installazione da DVD ma devo farmi 3 CD con i tre' file iso del S.O... , vi chiedo ? come mai non posso installare l'MDK 10 da DVD ? e' impossibile la cosa ? devo per forza masterizzarmi su CD i tre file ISO ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelfranco V. (TV)
|
Chissà... magari perchè forse DVD non sono auto-avvianti (o mi sbaglio?)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allora confermi che devo masterizzarmi i tre' file ISO contenuti sul DVD allegato ? per poter installare l'MDK 10 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
anch'io oggi ho comprato linux&c e se faccio il boot mi parte l'installazione di Freebsd, altra distro inclusa nel dvd.
PS: vi consiglio di comprare linux&C di questo mese, oltre a quelle due distro ci sono dynebolic (livecd orientata al multimediale) e freesbie (livecd derivato da freebsd) oltre a un bellissimo articolo su come personalizzare una distro live tipo knoppix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() comunque si... devi masterizzare le 3 iso.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Che cattiveria ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bene con Alcohol 120% mi sono masterizzato i tre' file ISO , allora ho installato gia' l'MDK 10 sul muletto , l'installazione e' stata abbastanza facile , ho fatto tutto ad occhio come mi e' venuto , senza leggere nessuna guida , ho gia' girato per il S.O si carino , nelle scelte su che tipologia di programmi installare , ho lasciato tutto a defaul , mi sa che ho avuto anche un po' di k che sia andato tutto bene....cmq durante l'installazione ho scelto "cancella il contenuto del disco" avevo installato su winXpPro.....alla fine non chiedetemi come mi son ritrovato al desktop....pure la pass avevo impostato....
![]() Ho subito fatto provare a mia madre OpenOffice , ne e' rimasta colpita abbastanza positivamente , come s.o e' un po' simile a windows e nello stesso tempo diverso , devo ancora farmi l'occhio per i settaggi dell'hardware , ad esempio il modem di alice l'ericsson hm 120 db usb non mi pare l'abbia riconosciuto....poi devo capire come potermi connettere ad internet , va be tanto non ho fretta , la sb live 5.1 che ho sul muletto l'ha riconosciuta cosi' come la raddy 8500.....tutto ok , ho scelto l'interfaccia KDE spero di non sbagliare sigla , e sul desktop l'estetica galaxy 2 mi pare......per il resto....si linux me l'immaginavo cosi'....simpatico da usare..qualcuno se mi puo' dare consigli per la connessione ad internet e per il riconoscimento del modem , glie ne sarei grato. ![]() ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 04-06-2004 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Che soddisfazione vedere quella file di "ok" verdi prima del caricamento dell'MDK.........ghghhh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Quote:
![]() Comunque sappi che mandrake è fatta per mitigare l'aspetto ostico di linux per gli utenti di windows, sotto c'è moooolto altro. Avanti utenti linux, saremo sempre di più!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
Si può scaricare in HTTP?
Raga ho dei grossi problemi a scaricare dai siti FTP. Che voi sappiate esiste un link http con le 3 iso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho messa su anche io sul piccì di mio fratello. Non mi riconosce però la scheda TV, una Pinnacle PCTV o meglio... non riesco a vedere nulla... uff uff il bello è che con suse live cd funzionava di brutto. Ho cercato di aggiungere un pacchetto chiamata xawtv... ma mi chiede il cd numero 4... ![]() ![]() Non so nemmeno io come mettere su il modem adsl di Alice, un Webpower ADSL mi sembra... boh... vabbè... inoltre sulla audigy ho notato che non si sentono le casse posteriori... ...poi ho attaccato una chiavetta USB. ...e poi? dove la trovo? ![]() con un po di pazienza ci arrivo anche io ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ADSL - se e' un modem ethernet no problem, non servono driver; se e' un modem usb bisogna sbattersi per cercare i driver (sempre che ce ne siano) 56k - se e' seriale no problem; se e' pci/usb : driver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
anche io ho comprato il giornale.
non ho mai usato o installato linux ![]() però voglio provare allora ieri ho installato freebsd e non c'ho capito una mazza!!! ![]() oggi mi masterizzo le iso e vado col mandrake, qualcuno mi dà link a guide visto che non so praticamente nulla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.linux-mandrake.com/it/fdoc.php3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() il pulsante cerca fà miracoli ![]() cmq grazie mille lo stesso inizio la lettura..... e poi vedrò di rimediare anche altri manuali sull'ambiente linux saluti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao a tutti raga , bella li markolino....
![]() per hilo.....cav speriamo ci siano i driver linux per l'ericsson hm120 dp usb..... a poi x markolino....mi sa che anche a me' nel 5.1 si sente solo la cassa centrale.....ma sul muletto ho la sb live 5.1 non l'audigy. a me interessa molto questa guida su come installare e disinstallare software con la mandrake e' in italiano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.