|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Nuovo reality show in arrivo ..........
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Un altro?!?
![]() Ma basta... ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
oddio castratemi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
che @-@
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...nn commento l'articolo...(è meglio)...però restando in tema,....data la sfasatura oraria del mio cervello vi propongo un quesito a premi sul GF nazionale:
-Considerato che ne 2003 la bolletta della luce ha avuto un rincaro del 2,tot% e che nella casa le luci sovrabbondanti nn sono mai state spente per un mese e... si richiede: 1)Se la bolletta venisse pagata, a quanto ammonterebbe la cifra? 2)Se voi tenete accese tutte le luci di casa per un mese, a chi vi rivolgete per il prestito il mese dopo? I premi: Al primo classificato andrà una borsa da viaggio firmata da Scaiola con dentro le sue dimissioni, una pala e una tuta dell' A.N.A.S......cosa ve ne fate?...bè....lascio spazio all'inventiva.....comunque portategliela. Al secondo classificato andrà una braciola di negro avanzata dagli arrosti al lanciafiamme fatti dai bravi italiani durante la guerra d'Abissinia che ancora viene finanziata(!!!!!!!!!!), dal costo della benzina. Al terzo e ultimo classificabile andrà una stretta di mano di Bush.....(è del tutto chiaro, alle persone di senno, che nn volevamo un terzo classificato). Ultima modifica di Ciaba : 03-06-2004 alle 04:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ma basta!!!
![]() sempre peggio... quante volte al giorno ci propineranno anche sta sbobba? Già guardo la tv pochissimo, solo pranzo e cena per tg e sistematicamente trovo da qualche parte la fattoria (ma quante volte al giorno lo trasmettono?!!?!??!!?!) mo questo....ggghhhh ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Foligno
|
ecco un altra sola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
se non editi la sign ti sbatto nel "la fattoria - in diretta da hwupgrade" ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Da quando sei così cattiva?? Torturare a morte gli utenti costringendoli a tale abominio solo per una sign irregolare?? Che donna!! ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Re: Nuovo reality show in arrivo ..........
Quote:
han scelto una famiglia di Cittadella ? ![]() finalmente era finita la fattoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Lo sapevo che avrei dovuto riutilizzare ancora questa foto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
nooooooooooooo che @@ e basta con sti reality
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ci hanno veramente rotto le *@#§
Ne facessero uno VERO...dove ogni tanto qualcuno fa un bel pò di sano sesso...
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() .... ma se sono così buono, io! ![]() ( ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
che bello un nuovo reality!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.