|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
a proposito di mushkin .....
Beh' ragazzi , questo sabato pomeriggio ho sotto le mani due banchi di mushkin pc3200 Level II vecchia serie , quelli con i dissi in rame per intenderci .... mi sono messo a smanettare un po' ....
e dopo aver visto che entravano in win a 258 timings a palla ![]() ![]() ![]() ![]() certo che valgono i soldi che si spendono sopra queste ram..... ![]() risultati ottenuti a solo 3.15v .... credo che su una dfi i 260 non dovrebbero essere un utopia a 3.30v .... peccato non siano mie ![]() ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ottime......se le vende.......fammi un fiskio
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti servono mandami una mail che ti do' il nominativo a cui rivolgerti. ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai pvt
![]()
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
IO ho un Giga di Level 2 Pc 3500 con chip BH-5...E devo dire ke valgono i soldi spesi per comprarle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anchio......ma le mie si fermano a 255 2-2-2-5 a 3.3 v
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
eccellenti ddr, ma anche la mano del tester non è da meno..se erano due banchi da 512 venivo personalmente a PN a prendermele
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
azz non male
![]() ma fanno solo un superPI 1M a quella frequenza? o anche il 32M ? 3,15V effettivi o da bios? che mobo hai su? (vedo scritto P4P800 nella barra in basso ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
DDA me le ha mandate per provarle assieme ad altri due banchi di roba piu' economica e purtroppo meno prestante ..... vedi scritto p4p800 perche per testare uso un disco che avevo sulla p4p800 ..... disco da prove ..... ![]() @Leghorn : ehehehe , beh trovare due banchi da 512mb da 250e passa con timings a palla non e' proprio una passeggiata ....... ne avevo beccati due da 245 r.s. e sono andati .... ![]() ciao
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 29-05-2004 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
bei banchetti... poi quando mi arriva tutto vediamo dove arrivano le mie pc3200
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
anch'io ho un banco di 512 3500 level 2 (credo bh5 perchè anche se non ho tolto il dissi non partono a cas 3) ma ora che vorrei aggiungere un secondo banco non se ne trovano più in commercio... che faccio? ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
quelle ram erano di matrix 78...
le teneva dayuse @ 255 5-2-2-2 cn turbo e tutto attivato e ha kiuso snadra a oltre 260 di fsb......quindi @ 255 sono rock solid cn solo 3,2 di voltaggio..... sono partite da giampa...poi sn andate da matrix poi da dda e infine da mo3bius...hanno girato mezza italia..... nn se ne trovano ram così.... nel team ne abbiamo atri 2 banki (remixes in particolare) sandra kiuso su dfi @ 264 5-2-2-2
![]() |
#13 |
Senior Member
|
siccome le rma di giampa..che oebius ha testato passano a me........dite che con 3.3 v andranno a 270???se a 3.15 v fanno 260.......
poi con la modd alla max3arriverei sino a 3.5 v o + con l'ali trimmato.........quanto raggiungerò???
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
cn 3.45 già porvate e nn passano i 265......su asus però.....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
le hai ancora ste bestie? non è che puoi provare con 2,9 e vedere che frequenza regge a timings spinti?
grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() saluti p.s. @DJ Rudy : non sapevo che avessero fatto il giro d'italia ![]() ormai arrivati fino a qua' hanno la maglia rosa ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() personalmente io non avevo mai visto bootare delle ram a 260 2-2-2-5 ..... credo che se riesci a benchare su quelle frequenze (255-260) sia un risultato che ben poche coppie di ram riescono a raggiungere ... i 270 sono fuori dalla grazia di dio ..... ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
queta img ti dice qualcosa ![]() ![]() nn sarebbe male benchare con queste ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.