Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2004, 14:48   #1
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Propaganda vergognosa.....

IL Cartello in questione é quello con i piedini insanguinati l'ho rimosso subito , prima chiederò ai Mod se posso farvelo vedere , dato che potrebbe essere troppo crudo... comunque basta andare nel sito del Part. ComuniXXX Itali.. per vederlo subito...
l'ho rimesso ...contenti ???
Vorrei sapere da voi se é di buon gusto affiggere questo cartello di propaganda elettorale ( anche se non vi é scritto vota x ma é formulata solo un'accusa...)
DAVANTI AD UNA SCUOLA MATERNA !!!!!!
Con bambini dai 3 ai 5/6 anni che vi passano davanti ogni giorno x entrare e uscire dall'Asilo dato che é affisso nel parcheggio dell'Asilo stesso !!!
Vorrei sapere se quella mente malata che lo ha affisso mi può suggerire cosa dire a mia figlia che ha 5 anni che mi ha ingenuamente chiesto:
"Papà , ma di cosa sono sporchi quei piedi ???"
Non facciamo già un sacrificio grande a preservare la tranquillità emotiva dei nostri figli cercando di "oscurare" ad hoc i TG e la TV in generale ???? Serviva propio questo "attacchino imbecille" ( nota che non é quello del Comune xché ogni movimento provvede x sé) per farmi inc@xxare più di quanto non lo sia già ??? Oppure costui aspetta solo che arrivi qualcuno meno calmo di me che possa strappare o coprire questo vergognoso cartello x poi fare la classica parte della vittima ???
Cosa devo pensare ??? Ho fatto un giro x il paese alla ricerca di altri cartelli come questo.... sembra ce ne siano pochi ( un paio), per fortuna almeno davanti all'asilo comunale non li hanno messi... sarà che l'asilo dove porto mia figlia é gestito dalla parrocchia , dato che a quelli comunali ( 5 !! Cento fà 30.000 ab. al 31/12/02 in crescita )non c'era posto quando fù il momento di iniziare a portarla , quindi anche se non certo con dispiacere fù una scelta obbligata mio malgrado ???
Se questo cartello aveva lo scopo di far parlare di se...... ha fatto centro ... altrimenti penso che sia una vergogna gratuita....

Un genitore schifato....

Salvio66

Ultima modifica di Salvio66 : 02-06-2004 alle 15:25.
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 14:52   #2
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Chi ha studiato quel manifesto poteva esprimere lo stesso concetto , in maniera meno "violenta" , visto poi che e' affisso vicino ad una scuola materna.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 14:54   #3
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
http://www.comunisti-italiani.it/

non mi si apre ! vorrei vederlo .

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 14:57   #4
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Se un Mod mi autorizza.... Blue.... ci sei ????
Old 02-06-2004, 14:57   #5
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Veramente vergognosi alcuni. Questi non li ho visti.
Cmq è sempre un piacere vedere come gente come Vattimo si affidi a tali mezzi di bassa propaganda e bieca strumentalizzazione. A me questo lascia perplesso... Posso capire certi politici, che dell' ideologia hanno fatto la loro professione e perciò saranno quant'altri mai ottusi nella difesa del loro modus vivendi, ma gli "intellettuali"...

Ultima modifica di Maxmel : 02-06-2004 alle 15:00.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 14:58   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
az sono troppo bravo, a intuito ho ricostruito l'url
cmq... non so la foto forse non rende bene, pero' non mi fa un effetto traumatico... certo davanti a una domanda di una bambina e' un po' difficile trovare le parole xo'
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 14:58   #7
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Città: Lazio Età: 52 ex mod
E' uno dei più brutti manifesti (non solo elettorali) mai visti.
Rischia di far perdere voti al partito che lo firma.

Ma i partiti dovrebbero rendersi conto che i manifesti elettorali non servono a nulla, non fanno guadagnare voti,

Basta con le citta' imbrattate e imbruttite dalla propaganda elettorale

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 14:59   #8
bianconero
Member

L'Avatar di bianconero

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
Sara anche un po violento ma è la verità !
e poi bisogna informare la gente di quello che ha provocato quel guerrafondaio di Bush
bianconero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 15:00   #9
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Città: Lazio Età: 52 ex mod
Ma cosa c'entra Bush con le elezioni italiane ?
Mica sono le primarie USA queste

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 02-06-2004 alle 15:03.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 15:02   #10
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Originariamente inviato da bianconero
e poi bisogna informare la gente di quello che ha provocato quel guerrafondaio di Bush

D'accordo ( con tutte le varianti possibili ) sulla prima parte , ma secondo te é giusto che mia figlia a 5 anni veda queste cose ????

Io credo propio di no !!!!
Old 02-06-2004, 15:03   #11
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Originariamente inviato da Adric
Appunto !!!

Pazienza " vota x me perchè sono bravo"..... ma usare "lui é un'assassino"......
Old 02-06-2004, 15:04   #12
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

cmq qui siamo adulti e vaccinati... perche' dovrebbero esserci problemi a pubblicarlo?
Old 02-06-2004, 15:04   #13
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da bianconero
Ma basta con questa mentalità dilettantistica...
1) non c'entra l'informazione un cartello non è informazione...
2)Bush o non Bush è strumentalizzazione propagandistica becera.
Old 02-06-2004, 15:04   #14
nakodnas
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66
D'accordo ( con tutte le varianti possibili ) sulla prima parte , ma secondo te é giusto che mia figlia a 5 anni veda queste cose ????

Io credo propio di no !!!!
ci son bambini in africa che vedono e subiscono di peggio sai?
nakodnas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 15:06   #15
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da nakodnas
e questo cosa c'entra?
Old 02-06-2004, 15:07   #16
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da Adric
Vorrei poter rispondere "nulla"
Tuttavia e' abbastanza evidente che ci siamo ridotti a prestare opera di vassallaggio al suo volere... e la responsabilita' di questa strategia e' comunque frutto delle decisioni di forze politiche precedentemente scelte in italia
Old 02-06-2004, 15:09   #17
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Originariamente inviato da nakodnas

Ma lascia stare che sei già caduto nella retorica di chi non sà dove cavolo attaccarsi !!!

Cosa mi suggerisci di farle vedere anche Shindler's List o Le urla del silenzio ???
Hai capito che stò parlando di BAMBINI DI AL MASSIMO 5/6 ANNI ???
Old 02-06-2004, 15:09   #18
nakodnas
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
e questo cosa c'entra?
che è ora di guardare la realtà, anche se africano anche loro son bimbi, o si aiuta tutti o nessuno, inutile far vivere loro nella cacca ed i nostri nella bambagia!

PS: pure io ho ricostruito il link
nakodnas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 15:10   #19
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
Vorrei poter rispondere "nulla"
Tuttavia e' abbastanza evidente che ci siamo ridotti a prestare opera di vassallaggio al suo volere... e la responsabilita' di questa strategia e' comunque frutto delle decisioni di forze politiche precedentemente scelte in italia
no la responsabilità di questa strategia è di chi l'ha adottata e scelta tra le altre possibili rigurdo ai sistemi di opposizione. E il fatto che sia stata scelta questa è indicativa della qualità dell'opposizione stessa.
Old 02-06-2004, 15:10   #20
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
finalmente!

questo è un giorno di gaudio e tripudio!

hanno finito di spalare merda su chisappiamo!!!!!

avevano finito le battute

ovviamente trascorrere un giorno della loro vita cercando di tirare fuori un idea senza insultare nessuno non fa parte della loro concezione di "vita"....

amen.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Ring Intercom a 49,99€ e super sconti su...
In Cina è entrata in funzione la ...
TSMC è pronta per i 2nm, ma la metà dell...
Sconti di fine mese, Amazon rivoluziona ...
0patch non seguirà solo Windows 1...
Aperti gli ordini per la nuova XPeng P7:...
Google Pixel 10 Pro, Pixel 9 e Pixel 9a ...
Intel, non solo brutte notizie sul front...
Niente più strafalcioni su WhatsA...
ASUS TUF Gaming A15 con Ryzen 7 e RTX 30...
Samsung non si ferma più! Nuovo e...
Triplicare la produzione di chip per int...
OTTOCAST Mini: adattatore CarPlay e Andr...
ARCTIC Xtender VG è un case per c...
IA generativa: i 5 prompt del boss di Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian