|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
[CHIUDERE PLS] [MI] Portatile Compaq Cannibalizzato...
Buondì...
![]() Vendo un portatile Compaq, che stando alla sigla riportati nella parte inferiore dell'LCD è un Evo N1020v. Mentre sul retro del portatile c'è la sigla PP2150 Series. Il portatile non si acendeva più, nè con batteria nè con alimentazione normale. Sono stati "asportati" RAM, HD, e una schedina Mini PCI (non so cosa fosse...). Praticamente mi è stato dato il notebook che è un Pentium 4 (non so quale sia la frequenza...vedi sotto...), lettore floppy, e lettore DVD combo CDRW... Il portatile è dotato di porte Infrarossi, Firewire, 2 USB, Ps2, Monitor, S-Video, Parallela, Cuffie, Mic, PC card Slot. Sottolineo per la seconda volta che non si sa quali pezzi funzionino e quali no! (compresi CPU, Motherboard, LCD!) Quindi sarebbe comodo per pezzi di ricambio. Non mi è stato possibile vedere la frequenza del processore perchè non ho le brugole piccole per togliere la lastra in rame che copre il dissipatore. Preferirei darlo via così senza rimontarlo...però vabbhè, se proprio lo faccio ![]() Consegna a mano, 100euro trattabili P.S. Mi riservo la facoltà di venderlo fuori dal forum dato che a cercare un acquirente siamo io e il diretto interessato.[font=arial][font=arial][font=arial] Ultima modifica di robbie85 : 03-06-2004 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
a me interessa il lettore dvd e master
alimentatore del portatile fai un prezzo altrimenti senti facciamo una bella cosa mi dici tutto e tutto il materiale che è compreso dico... alimentatore? lettore dvd cdr floppy batteria? monitor lcd integro processore dissipatore tastiera ? scocca intatto? lcd da quanti pollici? dimmi tutto ![]() scambi mica con altri pezzi per pc, hd ecc ecc ??? o anche pezzi di portatili hehehe
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 02-06-2004 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
LCD:
...l'ho misurato adesso con il metro e facendo la conversione mi viene 14,763"... LETTORE DVD COMBO: per il lettore dvd e master, ti avviso che c'è integrata l'infrarossi e sinceramente non sono riuscito a trovare la viti per staccarlo dalla motherboard... L'Alimentatore non c'è...posso chiedere al diretto interessato se ce l'ha perchè mi pare di averlo visto...ma non ne sono sicuro... In ogni caso, mi chiedo a cosa possa servire dato che non si accende... Comunque chiedo...spero di riuscire a chiamarlo stasera; nel caso posto qui dopo le 21. La batteria non c'è ma vale la stessa cosa per l'alimentatore...anche se non ricordo se c'era. L'integrità del monitor come te la posso garantire...è un pochettino sporco ma per quanto riguarda pixel bruciati non posso dirti niente perchè non si accende nulla...farei volentieri dei test ma non saprei da dove iniziare e soprattutto a quale filo dare tensione. Ci sonon dei piccoli segni di usura, e magari il segno del cacciavite (non troppo marcato) sue due o tre punti. La tastiera sembra in ottime condizioni...dico sembra per lo stesso motivo di tutti gli altri pezzi! Ultima modifica di robbie85 : 02-06-2004 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no infrarosso sta li e non si tocca, attaccato alla mobo di solito sono
dimmi ce anche il alimentatore? batteria? tastiera? la scocca è ancora integra? hai pvt pieni svuola tua mailbox
#5 |
Senior Member
|
Per lo scambio dipende con cosa o meglio, se trovi qualcosa che possa interessarmi dato che penso di avere tutto quello che mi occorre...
e settimana prossima dovrebbe arrivare il mio primo portatile ![]() Se hai per caso il GPS per il notebook ![]() Comunque se vuoi visionare il portatile, rimango a disposizione, anche se sono un po' fuori Milano...se sei interessato mi sposto io... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un alimentatore vale sempre qualkosa
come la batteria qualkosa sono poki euro in piu che mi fanno arrivare o no alla tua cifra richiesta capito? ![]() come è possibile che lettore dvd non si stacchi? cmq nel caso ti va di fare un incontro e vederlo? io sono disposto verso sera a zona loreto, magari andiamo attimo al mcdonald e se mi garba il tutto te lo compro ciao gps? no se vuoi procuro il gprs ![]()
#7 |
Senior Member
|
Hai un PVT
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vendita annullata...
Mi spiace! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.