|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
|
maya-problema:rendering con striature fosforescenti
ciao ho 1 problema: a volte mi succede che quando renderizzo 1 immagine mi compaiano delle striature o dei punti verde fosforescenti che mi rovinano l'immagine..
sapete x caso xkè? sicuramente è 1 scazzo di qualcosa ma nn capisco cosa... vi allego anche l'immagine così potete vedere ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
molto probabilmente c'e' un errore nel modello...guarda se non ci sono vertici sdoppiati ma che sembrano coincidere....o cose del genere...
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no sono sicurissimo che nn è 1 problema di vertici...
prima ho fatto dei rendering di prova ed era tutto ok e ora mi fa queste cose... mi è già successo... ho chiesto anche ad 1 persona che sono anni che lavora con maya ma nn sa cosa sia. magari qualcuno che ha già avuto lo stesso problema sa aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Se vuoi puoi mandarmi la scena, almeno guardo. Cosi non si capisce.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pesa 80 mega...
![]() è un "lavoro" di tesi che sto facendo x la LEGO mi potresti fare 1 favore? tu posti anche su cgchannel? nn è che potresti chiedere lì? magari sanno cosa potrebbe essere plis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
L'unica volta che postai su CGChannel non mi cagò nessuno.
![]() Cmq, prova a mettere un'immagine più grande (1024x768, non penso che ci mette tanto a renderizzare). E' un problema nei materiali, per forza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.