Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2004, 08:37   #1
cuccioloonline
Member

L'Avatar di cuccioloonline

Iscritto dal: May 2004
Città: Taranto
Norton Antivirus 2004

Ciao ragazzi, avrei un problemino, è dà un pò di tempo che il mio norton antivirus 2004 non si apre +, o meglio è funzionante al 100%, mi rileva i virus, mi fà aprire dai collegamenti l'opzione quarantena, me lo fà settare ma la schermata principale del norton non si apre. Ho fatto scansioni dei virus da dos, da internet e non è presente alcun virus; ho controllato se ci sono spyware, adware, dialer, ma niente di tutto questo. Come posso fare?
cuccioloonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 10:28   #2
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Re: Norton Antivirus 2004

Quote:
Originariamente inviato da cuccioloonline
Ciao ragazzi, avrei un problemino, è dà un pò di tempo che il mio norton antivirus 2004 non si apre +, o meglio è funzionante al 100%, mi rileva i virus, mi fà aprire dai collegamenti l'opzione quarantena, me lo fà settare ma la schermata principale del norton non si apre. Ho fatto scansioni dei virus da dos, da internet e non è presente alcun virus; ho controllato se ci sono spyware, adware, dialer, ma niente di tutto questo. Come posso fare?
Credo che l'unica soluzione sia disinstallarlo e reinstallarlo. Se salvi le impostazioni (te lo dovrebbe chiedere) non devi ripetere la procedura di attivazione. Devi solo aggiornarlo dopo averlo installato.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 10:30   #3
cuccioloonline
Member

La verità l'ho già fatto, ma con nessun risultato. il difetto è sempre quello.
Old 31-05-2004, 11:28   #4
futurekiller
Senior Member

L'Avatar di futurekiller

Città: ... Di Quà e di Là ...
magari hai un virus che si è autoescluso dalle scansioni e ti inibisce l'apertura dell'antivirus x vederlo nelle esclusioni.. prova a fare una scansione ---> Qui <--- va e vedi se rileva qualcosa lui.. ciaociao
Old 31-05-2004, 12:18   #5
cuccioloonline
Member

Ho già effettuato scansioni da internet, dal sito pc-cillin e panda (giusto per maggiore sicurezza) ma non ha rilevato nulla.
Old 31-05-2004, 18:51   #6
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Io ho Norton Internet Security 2004 e se clicco sul simbolo dell autoprotect o sul collegamento nella barra start mi carica qualcosa ma non mi apre nessuna finestra. Per aprire il norton antivirus lo devo cliccare x forza sull icona del firewall
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 19:12   #7
futurekiller
Senior Member

L'Avatar di futurekiller

Città: ... Di Quà e di Là ...
Quote:
Originariamente inviato da Dave83
Io ho Norton Internet Security 2004 e se clicco sul simbolo dell autoprotect o sul collegamento nella barra start mi carica qualcosa ma non mi apre nessuna finestra. Per aprire il norton antivirus lo devo cliccare x forza sull icona del firewall
questo è normale perchè lo puoi gestire dalla console di IS..

per il problema di norton ti conviene rimuoverlo e reinstallarlo nuovamente..

ciaociao
Old 31-05-2004, 19:39   #8
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
No nn è normale xkè se clicco su un icona dovrebbe aprirmi il programma relativo, invece nn apre nulla
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 06:04   #9
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Visto che è stato esclusa la presenza di un virus ho spostato la discussione in programmi e Utility
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 10:24   #10
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
x rimuoverlo prova a cercarti il prg rnav2004 che serve a cancellare tutto quello che riguarda nav2004... (lo trovi sul sito symantec.. facendo una ricerca)
e dopo reinstallalo...

è l'unica cosa che puoi fare... oltre a quella di chidere consiglio via mail alla assistenza tecnica symantec..

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian