|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
INTER Club TRIBUNA ROSSA - solo per pochi
Nello stesso giorno che Ivanoe Fraizzoli prese le redini della Beneamata, inauguriamo un nuovo club neroazzurro.
![]() DI-SCO-RSO-DI-SCO-RSO-DI-SCO-RSO-DI-SCO-RSO-DI-SCO-RSO-DI-SCO-RSO il presidente protempore ALBIZZIE e il suo fido segretario nonchè ideatore del progetto Dona*, vi danno il benvenuto nel nuovo "Inter Club - TRIBUNA ROSSA - solo per pochi" Per partecipare basterà osservare semplici regole di sportività: Codice:
Regola numero 1 Bisognerà essere iscritti al club muniti di tessera. Per evitare inutili e ricorrenti flames i post dei non iscritti saranno ignorati. Regola numero 2 Il presidente in carica un anno verrà eletto dai soci alla fine di ogni stagione calcistica Avrà il compito di accettare le candidature dei soci che dovranno saranno dotati di provata fede neroazzurra nonchè di buonsenso, pacatezza ed educazione. Regola numero 3 I tifosi di altre squadre saranno i benvenuti se dimostreranno di possedere le stesse doti richieste dalla regola precedente. elenco soci: Albizzie, Dona*, Spoonman, Ser21, Amu_rg550, Ronaldovieri, Smeg47, Morpheus85 elenco ospiti: Bombardax Ultima modifica di ALBIZZIE : 26-05-2004 alle 09:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma baff....
mi posso iscrivere
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Forza Inter forza lupi son finiti i tempi cup... ehmm... dite che non è interista questa filastrocca?
![]()
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
bravo mio segretaro
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: segrataro?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
forza inter, forza bisce tornerete col c..o a strisce scusate ma quando ho letto il post di dona non sono riuscito a trattenermi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FIDO Segretario! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ora parliamo di vero calcio, quindi parliamo di Int.. ehm... vabbè tutto fa brodo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Re: INTER Club TRIBUNA ROSSA - solo per pochi
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
susu la mia non era cattiveria era solo xè la tua filastrocca non tornava... mi sa che cmq non la racconto alla morosa(interista) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Egregio segretario,
cosa prevede l'ordine del giorno per la riunione di martedì 18 maggio 2004? |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Invece di (s)parlare sempre e solo di mercato... chi dovrebbe certamente rimanere il prossimo anno? chi ha meritato sul campo di rimanere?
So che mi scatenerò le ire di molti, ma in me comincia a fare capolino da un po' l'idea di una cessione di Zanetti (il capitano)... se vogliamo veramente costruire una squadra che giochi, un elemento come Javier lo vedo come un ostacolo... nessuno me ne voglia è uno dei giocatori che come attaccamento ai colori amo di più, ma portare la palla come fa lui non va affatto bene... o cambia modo di giocare (la vedo dura) o.... forse è meglio cambiare. Mentre spero non siano vere le voci su Zanetti C. e Toldo... soprattutto perchè non voglio vedere più Frey con la maglia nerazzurra!
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non tifo inter, ma secondo me frey è molto bravo ed è maturato parecchio a parma. toldo ormai farà una o 2 stagioni ancora a buon livello ma già si vede che il suo rendimento è sceso rispetto ad altre stagioni. zanetti (cap) non lo cederei ogni tanto servono giocatori che sanno arrivare sul fondo con la palla. a voi servono 2 fondamentali pedine un difensore forte ed un organizzatore di gioco xè siete troppo individualisti. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Toldo minimo un paio di anni ad alti livelli li fa sicuramente, specialemnte se la difesa là davanti viene aggiustata come meglio si conviene.
i zanetti? javier credo che sia insostituibile più che altro per attaccamento e per il lavoro svolto. se solo gli spiegassero che potrebbe andare in fondo a crossare invece di accentrarsi sempre sarebbe meglio. il futuro di cristiano dipenderà dal mercato. potrebbe essere un apedina di scambio, oppure essere relegato in panchina. dipenderà dalgi acquisti. |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ma nn c'era gia un inter club....
cmq FORZA INTER! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
dai mi iscrivo
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel che riguarda Saverio, a me pare che il suo incedere e la talvolta (troppa) insistita ricerca del dribbling sono deleteri nella costruzione della manovra, rallentandola spesso, paiono essersene accorti (tardivamente) anche gli stessi telecronisti di sky. E poi dai, non ditemi che è bravo a fare i cross... le poche volte che non si accentra ma va sul fondo... 'nzomma....
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tua richiesta sarà attentamente esaminata dalla commissione apposita che si riunirà appena mi rifunzionerà ICQ ( dopodichè in caso di rispsota positiva le sarà inviata tessera personalizzata. p.s. ma lei è interista?
Ultima modifica di ALBIZZIE : 19-05-2004 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
spoon, sei fortunato che icq ha ripreso a funzionare.
Benvenuto nel club che fa la differenza. in qualità di presidente le consegno la tessera numero 03 veda di farne buon uso e soprattutto non se la faccia carpire. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.