|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
Telecamere in 3dsmax
Ho provato a cercare nel forum e in google manon ho trovato neinte di interessante in proposito e nemmeno i tutorial dell'ultima versione mi sono molto d'aiuto
volevo sapere: è possibile piazzare un oggetto in una scena e creare un'animazione dal punto di vista di una telecamera esterna? che ne so.. di una specie di grotta e di questa che entra al suo interno oppure di un oggetto preso da più punti di vista ad esempio io uso, da newbie abbastanza, 3dsmax6 devo fare dei rendering di alcuni modelli creati con altri programmi e sto cercando di capire come fare queste animazioni grazie dell'aiuto ^^
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ma certo che si puo
allora te devi scegliere prima la telecamenre, con destinazione o libera.., poi la piazzi nella scena, poi se vuoi che segua un determinato percorso , tipo una telecamerea che dall'esterno di una grotta entra all'interno..devi dargli il percorso... ovvero crei una linea che è il percorso e poi la trasformi in traccia e la assegni alla telecamera..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
intuivo bene allora!!
fatto questo? come faccio a dire al renderer di seguire quel percorso da quella telecamera?
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
forse ci sono..
basta settare una delle viste dal punto di vista (gioco di parole) della telecamera! .. ora provo a farla muovere e vediamo cosa succede
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
si devi premere c in una vista e poi il render lo fara' dalla camera
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.