|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
kit pulizia lenti a roma, dove???
esiste un negozio uno che li abbia?
cartine liquido e magari penna? tipo KODAK Lens Cleaner relative veline e penna anche Hama. ho preso le pagine giale ho chiamato 5 negozi a caso, in 3 non sapevano manco cosa chiedessi in 2 niente da fare. l'unico negozietto che trattasse digitale e avesse anche roba una cultura non da centro commerciale che conoscevo me lo sono trovato bello che chiuso..... sigh sob. anche in rete non trovo nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
canon fa un kit apposito (ce l'ho per la videocamera) se chiami loro e chiedi, vedrai che ti sanno dire un punto vendita dove lo tengono. costava qualcosa come 30000 lire... (veline, panno, liquido, soffietto e pennellino)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma sei un grande!!!!!!!!!!!
ora vedo se trovo un numero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
basta che me ne indichi uno, magari zona tuscolano verso cinecitta, e io sono contento! l'ultimo negozietto che ho beccato ( un canon platinum point professional) al telefono mi ha proposto l'aquisto delle salviettine pre-imbevute da occhiali
![]() ![]() non è che posso perdere una giornata appresso a un kit che dovrebbero avere tutti. che palle! possibile che in italia non si trovi un negozio uno che abbia una cultura decente su cio' che vende? xblindguardian ho chiamato adesso il centro europeo canon, risultato: dopo una decina di minuti, viene fuori che a detta di tale centro, non esiste un kit di pulizia canon. ![]() ![]() ![]() in compenso l'operatore ( palesemente straniero) mi dice che mi ricontatterà il centro assistenza vendita blabla italia. Speriamo bene. zimboart solo tu mi puoi salvare! additami un negozietto ti prego! pagine gialle alla mano le probabilità di incocciare un neg decente sono prossime al nulla. Ultima modifica di antes008 : 27-05-2004 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
http://www.photolinea.it/
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aleeeeeeeeeeeeeee!!!!
grazie moltissimo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
andato e comprato.
bellisimo negozio con tanta bella roba, compresa qualche novità del digitale. thx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.