|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
CONVIENE UNA WILDCAT 4210 256MB A 100 EURO?
come da titolo, secondo voi ne vale la pena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ti posso dire che io mi eo comprao la 4110, vermente spettacolare, ma hann osolo un problema:
la 4110 necessita di un Agp Pro 50, e le schede madri che lo hanno si contano sulla punta delle dita, mentre la 4210 necessita di un Agp 110, rarissimo... Se hai una di queste due svhede madri, prendila al volo, altrimenti lascia perdere, ti impiccheresti troppo a cercare un amobo compatibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti ho visto che serve una agp pro 110
![]() sai per caso qualche nome di scheda madre che la supporti, possibilmente dual. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'unica cosa che posso dirti di certo è:
1) la 4110 mi funzionava benissimo con una Asus Cuv 4x o una cosa del genere... 2) contatta la 3D Labs e chiedigli info + precise, ti sapranno consigliare loro, ma secondo me la cifra che dovrai spendere per la mobo + sicuramente la ram registered, alimentatore ridondante e case (eh si, perchè ti i vuole n case dalle dimensioni veramente notevoli) Sul sito www.concordiagraphics.com puoi trovare varie schede madri e video per DCC & co.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si lo so, il fatto è che a settembre devo cmq prendere un dual xeon e quindi dato che ho trovato sta scheda video volevo chiedere se andava forte.
cercando nn riesco a trovare nessuna agp 110 tranne una dual opteron. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
L'agp pro è disponibile in 2 versioni 50watt e 110watt.
Io penso che tutti o quasi gli agp pro siano settabili da bios per fornire 50 o 110 watt. La scheda era ottima qualche anno fa quando abbinata ad un PII poteva dare delle soddisfazioni, ora è paragonabile come prestazioni ad una scheda più recente del mercato consumer, che ne so potrebbe avere pressappoco le prestazioni di una radeon 9200 8ma anche meno) anche abbinata a programmi che sfruttano l'opengl. Volendola proprio acquistare di sicuro non l'abbinerei con un sistema dual opteron, anzi diciamo che con un amd non ci proverei nemmeno. Anche su un altro sistema dual processor tipo un dual xeon sarebe il collo di bottiglia in applicazioni 3d. Le wildcat sono delle grandi schede, ma funzionano un pò come con le schede per il gioco, se si rimane troppo indietro i giochi + recenti avranno delle difficoltà a girare bene. Gia ora prendendo una III si ha un supporto HW fino all'opengl 1.3 quando gia siamo al 1.6. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.