|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Riordinare Winzozz...
vorrei sapere se esistono delle tools per il pocket pc che permettano di pulire i registri di sistema, perchè a lungo andare installando e disinstallando programmi/giochi si può incasinare un pò, così magari potrei ristabilire un pò d'ordine, grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non è ne sà niente nessuno? fatemi sapere qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
inutili dato che ti basta fare un hardreset e poi il ripristino da ActiveSync
tempo 3 minuti hai il PPC pulito e con tutto reinstallato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...io ho un 3650 e se faccio un backup completo(anche dei programmi/giochi installati) e poi ripristino tutto si ripristinano anche i casini perchè salva tutto tutto e di conseguenza rimette tutto com'era prima...se ho capito bene con active sync posso backuppare tutto(con tutto intendo contatti,file,programmi/giochi installati correttamente), formattare e ripristinare i programmi che avevo installato senza che metta anche i casini di quelli disinstallati? non lo sapevo...thx!
![]() sai anche come si pulisce bene il display? ho ordinato le pellicole protettive brando, ma prima di metterle devo pulire perfettamente loschermo, la mia pezza da lente non basta a togliere gli orribilanti sputacchi visibili in contro luce... :P e credo che usare il vedochiaro sarebbe una pessima idea, vero?! ![]() ![]() grazie dell'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
il backup iniziale deve essere fatto a ppc pulito... senza schifezze installate... idem per il 3650 (che ho anche io tra l'altro...)
comunque ho appena comprato Pocket Mechanic, un ottimo tool per la manutenzione del palmare. Ti fa il defrag, pulisce temp e cache, pulisce il registro e altre cosucce... lo trovi qui ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora c'è qualcosa che fà scan disk e defrag come sul pc, quello che volevo io, grazie infinite!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io tengo diverse copie dei file backup (basta creare un nome diverso del file).
Cambio nome file backup ogni qualvolta installo programmi di cui non sono sicuro della loro affidabilità. Il mio primo backup è composto dai programmi essenziali, il mio ultimo rispecchia la mia configurazione attuale ... nel mezzo ci sono 3-4 backup di transizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Resco file explorer include un programma di editing del registro...okkio pero
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mio dio, persino sul palmare devi fargli scandisk, defrag e pulizia disco e registro sennò si incasina e si rallenta... Maledetto winzoz!!! E poi mi date contro quando dico che palm is better! Da noi non esistono nemmeno simili tools, non sono mai stati sviluppati perchè non ce n'è assolutamente bisogno, un palm resta sempre pulito e veloce di per sè! ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 Ultima modifica di R|kHunter : 31-05-2004 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.