|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cremona
|
brutta novità da telecom!!!!
notizia del 31/5/2004
Promozione sull’esonero del contributo per servizi ADSL wholesale Ad integrazione di quanto già comunicato in data 14 maggio 2004 relativamente alla promozione sul contributo di attivazione delle linee ADSL Wholesale, si informa che a partire dal 1 luglio 2004 tale promozione riguarderà solo i casi in cui il servizio ADSL sarà richiesto su una linea telefonica o ISDN esistente. Verranno pertanto escluse dalla promozione le richieste relative a sedi di clienti finali nelle quali non è disponibile alcuna linea telefonica e/o la linea telefonica esistente è già impegnata da un altro accesso ADSL. In tali casi verrà quindi corrisposto il contributo previsto per l’attivazione del singolo accesso.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Proprio adesso che ho tolto il telefono.. CMQ questo e' il terzo anno che sono con Tin e credo di rimanerci per sempre, ottimo servizio e assistenza.. Poi visto che il contratto e' in proroga, non si pagano contributi di attivazione... Unica cosa bisogna vedere come si muovera' il mercato nel prossimo futuro ( non credo meno di un anno )..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: brutta novità da telecom!!!!
Quote:
ehhehhehheh
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate,cos'è questa promozione? di cosa si tratta?
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
mi pare di aver capito così boh |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in pratica tutti quelli che non vogliono la linea telefonica opppure hanno già un adsl attiva e ne vogliono un altra devono pagare il contributo di attivazione che adesso è gratuito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.