|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
cn la matita o cn il mouse??
premetto che sono alle prime armi in questo campo.....
che programma utilizzate voi per fare i vostri progetti???o meglio...ho visto i vari thread delle ferrari e mi sn sembrate eccezionali, volevo solo saxe cn che progr li eseguite!???! grazie in anticipo, CoAtL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
Con l'argilla,oppure il pongo.....dipende dal modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao coatl,
prima di rispondere alla tua domanda ti inviterei a scrivere in modo esteso le parole per rendere più chiaro il tuo messaggio. talvolta può diventare faticoso leggere parole dove mancano consonati o l'utilizzo della X in luogo del PER è esasperato. in fondo non stai scrivendo un sms, dico bene? a parte questa premessa, posso dirti che i rendering che vedi esposti nelle pagine di questo forum sono fatti con programmi di modellazione (e rendering, per l'appunto). di software ce ne sono molti: 3ds max, lightwave, maya, blender, ecc. sono tutti molto validi. tutto sta alla bravura dell'utente "tirar fuori" il meglio con ogni modello. con essi è possibile fare render statici o animazioni. probabilmente non conosci ancora nulla di questo mondo; se avessi intenzione di imbarcarti in quest'impresa fai attenzione: non è per niente semplice imparare!! ![]() ciao serafino
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq grazie dell'incoraggiamento ![]() CoAtL |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Bravo!se parti aggressivo avrai successo!Forza e onore!
dai che scherzo!Comincia con 3ds max 6 e' il meglio e in piu' trovi un sacco di tutorial in internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
con la matita o con il mouse = con la tavoletta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
x filippo f.: mi piacerebbe molto partire da max ma cè solo la versione a pagamento o cè anche quella freeware?? scusate l'ignoranza.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
freeware 30g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok,grazie!
coatl |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.