|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Cosa racconterete ai vostri figli?
Chattavo e poi richattavo e poi ricattavo ancora... Mi svegliavo la mattina per chattare, poi chattando arrivava il pomeriggio e poi la sera e poi faceva la chattatina della buona notte e infine andavo a dormire....
Ieri ho preso la mia fida mountainbike nuova di zecca (pagata solo 79€ alla ipercoop) e sono andato in un parchetto di Bologna (quello della chiusa verso casalecchio per i bolognesi). Io e un mio amico siamo scesi tra rami, fango, ghiaino e sassi finchè non è finito un sentiero e ne è iniziato un altro. Proseguendo ci siamo spinti così tanto avanti da rimanere soli... Il percorso era così accidentato (per me che non sono esperto) da costringermi ad andare a piedi in alcuni tratti. Abbiamo continuato costeggiando il Reno verso sud per chilometri... iniziava ad essere veramente scuro. Il mio amico insisteva: ci sarà un'uscita più avanti, ormai non possiamo tornare indietro. Ma io iniziavo ad avere una leggera paura li intorno c'è un accampamento di zingari (il giorno prima avevamo notato che "cagnolini" Torniamo indietro. Sentiamo uno strano rumore, via all'impazzata... io rischio di cadere almeno 4 volte. Ci facciamo entrambi male, ma non molto. Non abbiamo nè una torcia nè un coltello... Se ci assale un cane voglio vedere come ci saremmo difesi e se diventava buoi? Avete mai provato a muovervi di notte dentro un bosco? (io si gioco a softair e vi garantisco che non si vede un ca...) Indovinate un po'? Eccoci qua! Ce l'abbiamo fatta e abbiamo un'esperienza in più da raccontare E voi? cos'avete fatto ieri? Lasciate perdere la chat continua e ogni tanto uscite con gli amici: kart, pub, bici, foto, bruciare i motorini, ce ne sono di cose da fare non perdete tempo a collezzionare inutili record di post scritti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sarà una coincidenza ma... anche io ieri ho ritirato la mia nuova bici... pagata un po di piu di 79 soldi...
![]() ...ho fatto poco più di 7 chilometri... e mi sono distrutto ![]() oggi ne farò 10 prima o poi bisogna pur iniziare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho lavorato e se fossi andata in giro il mio capo non l'avrebbe presa bene
![]() Uscita dal lavoro ho fatto una pedalata, poi ho incontrato due amiche sotto casa e ho fatto un giro con loro qui vicino. Se vivessi di rendita sarebbe meglio
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
niente di che... lavoro, a casa alle 18 scazzo fino alle 21 e birrella con gli amigos
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non mi fido molto degli articoli da supermercato
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Re: Cosa racconterete ai vostri figli?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non chatto da 4 anni...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Io chatto di rado... una volta era molto più pesante la cosa.
Diciamo che in questo periodo non ho molta voglia di lavorare e così dedico più tempo al forum... ma di sera non mi collego più tanto per cominciare e sto meglio così. Piuttosto di vedere 4 sfigatoni come voi sempre al pc |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Gli racconterò di montagne, di scalate, di nazioni che ho visitato, di isole tropicali, di cuccioli che ho amato, di amici che ho conosciuto, di persone a cui ho voluto bene, degli studi che ho fatto, dei colleghi d'università, delle società in cui ho lavorato, degli sport che ho praticato... ma forse rischierei di influenzarlo troppo nelle sue scelte.. quindi cercherò, soprattutto, di amarlo.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montopoli Sabina
|
anch'io ho sentito il richiamo del mondo....
avevo proprio bisogno di esprirmermi al di fuori della routine che mi soggiogava da troppo tempo, sentivo la necessità di tornare a vivere e non semplicemente trascinarmi avanti... i saggi latini se ne erano già accorti: "carpe diem", cogli l'attimo. ho dovuto, è necessario per ogni essere umano, dobbiamo vivere e non sopravvivere, crescere riprodursi e morire non basta... così ho iniziato a strappare i cartelloni dei politici srontzi. dà proprio gusto!! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
Re: Cosa racconterete ai vostri figli?
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
figli?... e chi vuole averne
|
|
|
#18 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.