Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2004, 19:47   #1
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
aiuto medal of honor breaktrough

ciao a tutti, sono bloccato in ste gioco alla mappa, penso sia la campagna d'africa, piu precisamente qnd i tedeschi sono in ritirata e io mi incontro con uno della resistenza, credo, che mi indica la via attraverso i palazzi. poi arrivano i tede e scappiamo solo che una porta non si apre e io devo proteggere lui mentre la scassina..
spero che abbiate capito..cmq io ho solo una pistola con pochi colpi.. e mi finiscono prima che lui abbia aperto ste dannata porta...
c'e qlc trucco o posto che nn vedo dove si possan trovare un po d colpi di mp40 o garand???
o c'e' un altro modo per fare ste livello....????
non c riesco, e' 1 settimana che c son sopra e sto sclerando.
ciao e grazie
andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 20:45   #2
Black Rebel
Senior Member

L'Avatar di Black Rebel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Hai ragione Ho avuto il tuo stesso problema, avevo pochissime munizioni, e solo con un po di sono passato.
A dire la verità mi erano finite le munizioni, mi sono abbassato e sono rimasto immobile e nn mi vedevano.
Cmq male che vada ricomincia il pezzo precedente e cerca di risparmiare al massimo le munizioni
Io l'ho finito qualche giorno fa...
Black Rebel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 19:50   #3
andreabert
Senior Member

e ma il problema e' che tirano le bombe a mano al tipo che scassina la porta... e' li il problema...
ma come cavolo si fa maledetto giocone......
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
Old 05-06-2004, 19:50   #4
andreabert
Senior Member

ma scusa, tu avevi solo quelle della pistola o anche quelle del fucile???
Old 05-06-2004, 21:37   #5
Black Rebel
Senior Member

L'Avatar di Black Rebel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Avevo le munizioni contate, non ricordo se sul fucile o pistola, cmq,ho fatto così,
rimanendo sempre abbassato,i primi due che arrivano li ho fatti fuori subito con un colpo secco in testa(vedevo solo la testa da dietro la cassa) poi arrivano altri due dal balcone del lato opposto,fai in fretta , e poi altri dalla parte opposta, mira sempre alla testa se puoi, io qui ho finito le munizioni e sono rimasto immobile, 5 secondi e sei dentro. Ricorda di rimanere abbassato.
In bocca al lupo
Black Rebel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 19:05   #6
secerot
Senior Member

L'Avatar di secerot

Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
io ho avuto una copia.... per macintosh X panther! solo ke nn mi è chiaro se devo avere installato già medal of honor originale????????
Old 15-06-2004, 11:02   #7
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Re: aiuto medal of honor breaktrough

Quote:
Originariamente inviato da andreabert
ciao a tutti, sono bloccato in ste gioco alla mappa, penso sia la campagna d'africa, piu precisamente qnd i tedeschi sono in ritirata e io mi incontro con uno della resistenza, credo, che mi indica la via attraverso i palazzi. poi arrivano i tede e scappiamo solo che una porta non si apre e io devo proteggere lui mentre la scassina..
spero che abbiate capito..cmq io ho solo una pistola con pochi colpi.. e mi finiscono prima che lui abbia aperto ste dannata porta...
c'e qlc trucco o posto che nn vedo dove si possan trovare un po d colpi di mp40 o garand???
o c'e' un altro modo per fare ste livello....????
non c riesco, e' 1 settimana che c son sopra e sto sclerando.
ciao e grazie
andy

Se non ricordo male pui andar dai crucchi uccisi a fregagli le munizioni prima che arrivi l'ondata successiva.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian