|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Ipaq File store
Ciao a tutti.
L'Ipaq 1940 a come memori IPAQ FILE STORE 13,24Mb L'Ipaq 2210 ne a 2 massimo 3 mb. Le domande sono queste: 1)Mi sapete dire perchè c'è questa differenza? 2)E' possibile spostare della memoria del IPAQ FILE STORE su un Ipaq 1940 e Metterne un po sulla ram principale? Grazie e un Sciau Belli a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Ipaq File store
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
la possibile spiegazione che posso dare io è solo una mia ipotesi.
La quasi totalità della rom interna al 2210 è mantenuta per il sistema operativo. Ci sono due versioni di WM2003 (la premium e non ricordo il secondo nome), una delle due è la versione leggera e con meno programmi installati (mancanza di Windows Media Player 9 ecc installabili da CD a parte ma SOLO su Ram). Credo anche che L' Ipaq File Store non possa ne variare di dimensioni ne essere utilizzato come Rom per immagazzinare il sistema operativo. Forse è per questo che il 1940 non sarà aggiornabile a WM2003SE (la Ipaq afferma che non ha sufficente Rom per contenerlo), mentre al Cebit sono stati presentati un Ipaq 2210 e un 4150 con WM2003SE beta installato (che occupava anche parte della ram). Esempio: Nei Toshiba le due rom sono divise , il Toshi 800 ha 32 mega di Rom e 32 mega di Rom Flash (o Nasc non ricordo la sigla esatta) , credo che tale rom possa essere usata esclusivamente per immagazzinare dati e non credo che la Toshiba sia così premurosa nel dichiarare nei dati tecnici 2 distinte Rom se non ci fosse tra loro notevole differenza. Ps: ci sono diverse inesattezze in quello che ho riportato qui , comprese le sigle che non ricordo ma il mio concetto spero sia chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Siete stati chiari ed esaustivi, vi ringrazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.