|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
[Esami di Stato] Avete finito tutte le Interrogazioni?
io, sinceramente, sto cominciando a preoccuparmi xkè non so voi ma io devo fare ancora quasi tutte le interrogazioni...
X i diplomati ma voi, studiavate all'ultimo anno???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Re: [Esami di Stato] Avete finito tutte le Interrogazioni?
Quote:
) ma cmq ti posso assicurare che c'era gente che tutto ha fatto tranne che studiare ed è uscita lo stesso e pure con un voto discreto il mio consiglio è di andare agli esami con molta tranquillità, evitando di farti impressionare da tutte le stronzate che ti dicono i professori per farti paura e nn cercare di sapere tutto a memoria, quello che conta è dare l'impressione di avere una discreta conoscenza su tutto ciao Ultima modifica di pierodj : 23-05-2004 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
questa settimana ci sarà lo schifo dello schifo!
Help me
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
idem..come sempre grazie ai prof intellingentissimo mi ritrovo una settimana mica male...
lunedi:interrogazione filo Schopehnauer-Comte-Nietzsche-Spencer-Bergson 60pag martedi:verifica italiano Ungaretti-Montale mercoledi:verifica fisica Onde Elettromagnetiche giovedi:nulla Venerdi:Verifica Storia dell'arte da picasso ad arte moderna...un'infinità di pag Sabato:astronomia 65pag grazie mille....nn parliamo poi dell'esame...devo ankora cominciare a ripassare tutto....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Siamo ancora pieni di compiti interrogazioni e conferenza pomeridiane...non so assolutamente dove trovare il tempo per finire la tesina e cominciare a studiare seriamente...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
io l'ho appena passata la settimana di fuoco!! ora per un po' non farò uno stracazz.....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Inglese: piccola interrogazione rimasta (credo venerdì) per confermare il 10
Finanza: probabile interrogazione. Storia: interrogazione (non questa settimana) Italiano: interrogazione (non questa settimana) Mate: domani ultima interrogazione (help!) Ragio: test martedì. Informatica: boh, chi ci capisce più niente... Diritto: niente. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
A me diciamo che mi inzia la 2 settimana di fuoco,dopo una passata a prepare compiti e int x ogni gg,domai ho interr. di scienze (80 pg,ne ho fatto solo 20 ancora
La scorsa invece diciamo che e stata quella con una pausetta,con mart comito di italiano e giovedi simulazione di matematica(ma un mio amico di un altra classe aveva rubato il compito Secondo me ce piu da studiare per ste ultime sett che per l'esame vero e proprio!! e cmq io diciamo che nn sono molto preoccupato in media....cioe per le 3 prove cosi cosi(solo la 3za prova un po mi preoccupa)...mentre ho una paura fottuta dell'orale Ps. La tesina.....ancora nn ho scelto su cosa farla,come l'80 % della mia classe Penso che la faro ormai a scuola finita,ora nn ho manco il tempo per respirare(tipo oggi pomeriggio,domenica,sono stato a casa
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: [Esami di Stato] Avete finito tutte le Interrogazioni?
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: [Esami di Stato] Avete finito tutte le Interrogazioni?
Quote:
allora mi consoli un po'..
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
Re: Re: [Esami di Stato] Avete finito tutte le Interrogazioni?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

) ma cmq ti posso assicurare che c'era gente che tutto ha fatto tranne che studiare ed è uscita lo stesso e pure con un voto discreto