|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
possibile far overclock
ciao a tutti volevo sapere se era possibile overclocckare il mio procssore barton 2800 dicendovi che non sono molto esperto pero ho visto che nella mobo gigabyte nforce 2 pro 400 mi da i settaggi x il bus credo da 133 166 quello che uso ora e 200 massimo poi non ce altro e quindi volevo sapere se potevo overcloccare ha sulla cpu uso raffr volcano 12 mi semra grazie x una eventuale risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
certo che puoi!! la tua mobo con chipset nforce ti permette di portare fsb a 200, e se cerchi nel forum vedrai che dà stabilità comunque
la cosa di cui ti devi preoccupare è di dotarti di buone ram ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
overclock
quindi tu mi dici che posso fare l overclock ma se metto a 200 il bus a quanto mi va non e che mi fa 200 x 12.5 verrebbe troppo penso perche altre regolazioni non ne ho viste tipo mettere a 10x o11x e ho notato che le frequenze ram mi dice 400 ma non posso toccare niente a dimenticavo che monto le 3200 ma la marca non la so grazie se puoi dirmi con piu precisione cosa fare te ne sarei grato ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: overclock
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
overclock
allora entrando nel bios ho le seguenti voci bus 100 133 166 200 poi x le ram ce la voce 400 ma e spenta e i voltaggi piu 12 piu 10 dovrebbero essere l aumento del voltaggio poi agp da 66 in su ma penso che non serva alloverclock mi sa che non posso overcloccare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.